Cedo account su The last war [Metin2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fisiobrain

Utente Electrum
9 Maggio 2016
210
16
93
134
Cedo come da titolo Account su the last war con :
2 account :
1 account
1) Ninja cac 75 equip base , skill base.
2) War Corpo 50 dropper torre
2 account
1) Shamy drago liv 70
2) war corpo liv 18 dropper med equi

50 kk sul dropper torre più altre cose

Li cedo gratuitamente , i vari pg non hanno nulla di speciale. Chi vuole iniziare su questo nuovo server con già qualche ora di game fatta mi contatti . Cedo al primo che mi convince!

Ciao, potrei avere il primo account?
Io sono innamorato di questo gioco soprattutto amavo il ninja. Dico amavo in quanto qualche giorno fa ho provato a riaccedervi al mio account dopo diversi anni, ma nulla, non esiste più. Ho provato anche a contattare i GA per recuperarlo in qualche maniera ma mi hanno comunicato che l'account è oramai perso in quanto son passati circa 3 anni. Ci sono rimasto praticamente malissimo, visti i tanti sacrifici e penso ne sai qualcosa a riguardo. Spero che sceglierai me tutto qui :)

io penso che fare il lecchino con '' spero che cerchi me bla bla '' non e la cosa che cerchi e sinceramente e anche noioso leggerlo a mio parere, anche perchè siamo umani e quando qualcosa non la usiamo o altro non ci costa niente farla usare ad altra gente che magari te lo porta avanti e tu dirai magari un domani che ti affacci '' quello era il mio ninja vedi quant'è forte ora'' io dico solo di scegliere la persona giusta che ha pazienza e tutto per portarlo avanti io la ho, se sei intenzionato mi passi tutto e lo equippo full pvp. Per il resto basta solo dire serve a me in ogni caso contattami.

Ciao, potrei avere il primo account?
Io sono innamorato di questo gioco soprattutto amavo il ninja. Dico amavo in quanto qualche giorno fa ho provato a riaccedervi al mio account dopo diversi anni, ma nulla, non esiste più. Ho provato anche a contattare i GA per recuperarlo in qualche maniera ma mi hanno comunicato che l'account è oramai perso in quanto son passati circa 3 anni. Ci sono rimasto praticamente malissimo, visti i tanti sacrifici e penso ne sai qualcosa a riguardo. Spero che sceglierai me tutto qui :)

Non è un account sull'italiano è un privato, non so se lo hai capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom