Centri Assistenza PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è sempre lo stesso: conoscere conoscere e conoscere! Là fuori è pieno di sta gente pronta a inc****ti per la prima sciocchezza....
 
Occa Boia :eek:mg: Menomale che ci sono le Iene pronte a salvare la vita ad una povera vittima :omfg:

Complimenti a Giulio Golia per il servizio !!! :pattmg:

P.S: Che ne dite apriamo un centro ? Lo chiameremo " Infernet IMHO !! " xD
 
ma che c'entra...
non tutti sono appassionati di informatica
se ti si rompe la macchina non penso l'aggiusti tu... (a me no chè non sei appassionato di meccanica)
lo porti dal meccanico, e a te chi te lo dice se è una cazzata che si è rotta inverce ti fà spendere tanto ?
come dice golia "girare,girare,girare"
 
[align=justify]Se sei un idiota e abbocchi è ovvio che t'inculano, non ho bisogno di essere un meccanico per sapere se mi stanno prendendo per il culo, ci sono modi e modi per informarsi, tra i quali sentire diversi pareri.

E comunque, sarebbe a discrezioni di ogni utente (nel senso generico di "chi usa le cose") sapere con cosa ha a che fare, conoscere un minimo come funziona il pezzo di metallo con cui vai a 130 per strada non fa male, così come sapere come funziona il pezzo di ferro che usi per lavorare o per ascoltare la musica.

È semplice giustizia divina, chi è abbastanza non-stupido da informarsi prima di farsi inculare non viene inculato, semplice.
Meglio ancora, la legge della giungla moderna occidentale: sopravvive il meno idiota.[/align]
 
orakool ha detto:
[align=justify]Se sei un idiota e abbocchi è ovvio che t'inculano, non ho bisogno di essere un meccanico per sapere se mi stanno prendendo per il culo, ci sono modi e modi per informarsi, tra i quali sentire diversi pareri.

E comunque, sarebbe a discrezioni di ogni utente (nel senso generico di "chi usa le cose") sapere con cosa ha a che fare, conoscere un minimo come funziona il pezzo di metallo con cui vai a 130 per strada non fa male, così come sapere come funziona il pezzo di ferro che usi per lavorare o per ascoltare la musica.

È semplice giustizia divina, chi è abbastanza non-stupido da informarsi prima di farsi inculare non viene inculato, semplice.
Meglio ancora, la legge della giungla moderna occidentale: sopravvive il meno idiota.[/align]

Che nel mio mondo è più sei idiota meglio vieni premiato.
A parte gli schizzi, tilde ha ragione, ci si informa prima di procedere, per ogni cosa.
Quei centri assistenza tirano l'acqua al loro mulino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.