Discussione Hoverboard MT2

Stona sicuramente nel contesto, così come anche molti costumi, però è veloce e comodo per expare perché si possono utilizzare le skill su di esso.
 
Vorrei sapere cosa ne pensate dell'update estivo sull'official che introduce l'hoverboard, secondo me sta diventanto tutto troppo too much

Vi lascio un link (prima parte) dove mostra le caratteristiche



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=bBkzjb2otWQ

è semplicemente una mount dove puoi attaccare e skillare
Non hai la velocità di un cavallo,non hai l'aoe della spadata a cavallo,sei lento a morte

Si wow figo attacchi e skilli!HH!!H(nelle mappe yohara non serve a na ceppa skillare)
Nelle risse mai visto usato,data l'enorme lentezza probabilmente è piu un malus che altro
 
è semplicemente una mount dove puoi attaccare e skillare
Non hai la velocità di un cavallo,non hai l'aoe della spadata a cavallo,sei lento a morte

Si wow figo attacchi e skilli!HH!!H(nelle mappe yohara non serve a na ceppa skillare)
Nelle risse mai visto usato,data l'enorme lentezza probabilmente è piu un malus che altro
Se la potevano risparmiare 😅
 
Se la potevano risparmiare 😅
non vedo perchè.
Il loro scopo è fatturare e fare soldi,stanno investendo e stanno portando il gioco ad un livello che i privati al momento si sognano
Possiamo dire tutti che il gioco è totalmente P2W ma col passare degli anni ha surclassato tutti i privati e ha inserito numerose novità

I privati invece hanno fatto l'opposto dato che la gente è stata costretta a tornare sui server GF (server apri e chiudi,roba statica e copiata in tutti i server)..hanno perso quella creatività che ti portava a scaricarlo.
 
non vedo perchè.
Il loro scopo è fatturare e fare soldi,stanno investendo e stanno portando il gioco ad un livello che i privati al momento si sognano
Possiamo dire tutti che il gioco è totalmente P2W ma col passare degli anni ha surclassato tutti i privati e ha inserito numerose novità

I privati invece hanno fatto l'opposto dato che la gente è stata costretta a tornare sui server GF (server apri e chiudi,roba statica e copiata in tutti i server)..hanno perso quella creatività che ti portava a scaricarlo.
Fra non dare la colpa ai privati se è la community che si fa infinocchiare dai serverini. L'avesse fatto un privato sta cagata subito a puntare il dito <.<

ANche perchè di server privati decenti ci sono
 
Fra non dare la colpa ai privati se è la community che si fa infinocchiare dai serverini. L'avesse fatto un privato sta cagata subito a puntare il dito <.<

ANche perchè di server privati decenti ci sono
perchè invece non dai il merito a metin2 ufficiale per aver messo su cose interessanti?
 
perchè invece non dai il merito a metin2 ufficiale per aver messo su cose interessanti?
Perchè con quello che fattura è il minimo ma di cavolate ne han fatte parecchie, una delle tante i pg bannati a random perchè non riuscivano a fermare tutti quei bot
Messaggio unito automaticamente:

imbarazzante, fuori contesto e anche brutto.
Gia. Col fatturato che hanno potrebbero permettersi il meglio e invece cacciano gli hoverboard lel
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
non vedo perchè.
Il loro scopo è fatturare e fare soldi,stanno investendo e stanno portando il gioco ad un livello che i privati al momento si sognano
Possiamo dire tutti che il gioco è totalmente P2W ma col passare degli anni ha surclassato tutti i privati e ha inserito numerose novità

I privati invece hanno fatto l'opposto dato che la gente è stata costretta a tornare sui server GF (server apri e chiudi,roba statica e copiata in tutti i server)..hanno perso quella creatività che ti portava a scaricarlo.
Non posso darti torto sulla questione Gameforge/privati ma questo hoverboard anche no grazie.
 
Perchè con quello che fattura è il minimo ma di cavolate ne han fatte parecchie, una delle tante i pg bannati a random perchè non riuscivano a fermare tutti quei bot
Messaggio unito automaticamente:


Gia. Col fatturato che hanno potrebbero permettersi il meglio e invece cacciano gli hoverboard lel
pg bannati random che son stati sbannati però
 
pg bannati random che son stati sbannati però
Non lo so rick, forse non tutti 🫠

Comunque sia quel coso non ha senso, non è Metin sembra più Fortnite 😅 se si decide di intraprendere quella strada basta poco per distruggere tutto quello che di buono hanno creato (il sollevamento dell’’official e roba recente) e comunque sia ha avuto comunque rivali sia in passato che recenti (ultimo aeldra) poi vabbè ha fatto la fine che ha fatto,
Il motivo è stato detto, ma io non ci credo al 100% 🤷🏻‍♂️
 
Non lo so rick, forse non tutti 🫠

Comunque sia quel coso non ha senso, non è Metin sembra più Fortnite 😅 se si decide di intraprendere quella strada basta poco per distruggere tutto quello che di buono hanno creato (il sollevamento dell’’official e roba recente) e comunque sia ha avuto comunque rivali sia in passato che recenti (ultimo aeldra) poi vabbè ha fatto la fine che ha fatto,
Il motivo è stato detto, ma io non ci credo al 100% 🤷🏻‍♂️
la verità è questa..
Quello gf sarà sempre in piedi mentre quello privato prima o poi chiuderà(aeldra-rubinum e co)
 
io penso che purtroppo anche loro sono " a corto di idee" , come se non erro già accennai tempo fa... dall'uscita di kronos in poi... non è più il metin 2 di una volta....
 
io penso che purtroppo anche loro sono " a corto di idee" , come se non erro già accennai tempo fa... dall'uscita di kronos in poi... non è più il metin 2 di una volta....
Beh fa strano sentire una cosa del genere, dal punto di vista delle mount considerando il contesto in cui è ambientato Metin puoi fare veramente di tutto, chiaramente l'ultima cosa che avrei fatto è un hoverboard.
 
Vi parlo di mesi fa, ninja arco che sembravano guerrieri di StarWars, gia non bastava la skill da cavallo che tirava 12/15k di danno full freccia, ora possono slidare ed usare la sesta skill con questo snowboard ed rovinare le risse che gia in passato erano una catastrofe.