Iscrizione Cera - Fino a 50$ iscrizione + fino a 50$ per invito [inviti illimitati - nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Deposita 50, ricevi fino a 50$
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Cera è una piattaforma di trading fondata negli Stati Uniti nel 2022 che ha come particolarità quella di permettere il trading di azioni utilizzando stablecoin oltre che con valute fiat.
Per farsi conoscere hanno lanciato una promozione che offre fino a 50$ ai nuovi utenti e fino a 50$ per ogni amico invitato.

fb_og.png


GUIDA

1
. >>> SCRIVETEMI IN PRIVATO PER AVERE IL LINK<<< e inserite il codice uusgfpt quando vi viene richiesto;
2. Effettuate la verifica dell'identità, vengono richiesti un documento e un selfie;
3. Una volta verificati riceverete un bonus iniziale da 3 dollari, magari invitandovi a recensire l'app. Potete anche saltare questo passaggio se non vi va (è un bonus separato da quello di benvenuto);
4. Per ricevere il bonus di benvenuto vero e proprio, dovrete depositare 52$ in stablecoin (USDT) entro 7 giorni dall'iscrizione (altrimenti non riceverete il bonus). Consiglio di inviarli usando la rete Polygon o Binance Smart Chain.
IMPORTANTE: quando inviate le vostre crypto assicuratevi che nell'exchange/wallet che utilizzate per inviarle sia selezionata la stessa rete che avete selezionato su Cera.
5. Dopo aver depositato, riceverete un bonus random fino a 50$.

I bonus non possono essere prelevati subito. Effettuare un qualsiasi prelievo prima che siano passati 30 giorni eliminerà il bonus. Il prelievo ha un costo variabile tra 1$ e 2$ in base alla rete che scegliete per il prelievo.

PROVA DI PRELIEVO:

On-Paste-20240126-122334.png
 
Ciao caro sto facendo con il tuo codice. Una garanzia come sempre. Secondo te è possibile invitare nel caso prima di depositare o è obbligatorio fare il deposito prima? Grazie mille come sempre ripeto.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Ciao caro sto facendo con il tuo codice. Una garanzia come sempre. Secondo te è possibile invitare nel caso prima di depositare o è obbligatorio fare il deposito prima? Grazie mille come sempre ripeto.
Ciao, io per sicurezza consiglio di verificare il conto e depositare prima, onestamente l'ho testata per un mesetto prima di postarla qui e non mi ricordo se c'era già il banner per invitare prima di depositare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ciao, io per sicurezza consiglio di verificare il conto e depositare prima, onestamente l'ho testata per un mesetto prima di postarla qui e non mi ricordo se c'era già il banner per invitare prima di depositare.
Scusa il disturbo ancora, qualsiasi tipo di prelievo si intende anche quello del deposito o solo quello dei bonus? Grazie
 
Ciao caro scusa il disturbo ancora una volta. Sai com'è possibile che la maggior parte dei miei ref è stata inizialmente segnata correttamente e poi è passata a FAILED?

ecd7f942614a291c3fa72971c7c8758e.png


Buona giornata come sempre!
 
Ciao caro scusa il disturbo ancora una volta. Sai com'è possibile che la maggior parte dei miei ref è stata inizialmente segnata correttamente e poi è passata a FAILED?

ecd7f942614a291c3fa72971c7c8758e.png


Buona giornata come sempre!
Ciao, significa che non hanno depositato in tempo (entro 7 giorni dall'iscrizione). Almost there invece significa che hanno fatto tutto e verranno pagati 14 giorni dopo che è comparsa la dicitura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.