Cercasi Admin, Mod ed Helper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SignAnderson

Utente Silver
16 Giugno 2012
13
2
1
51
Ultima modifica:
Ciao ragazzi stiamo creando un nuovo server dedicato con vari mondi, per la gestione e la creazione ci servono:

- 4 Admin
- 4 Mod
- 6 Helper

Sono richiesti:
- lingua italiana
- non dico la maggiore età ma che si sia raggiunta la maturità
- uso di Teamspeak

Per admin e mod sarà indispensabile conoscere i plugin base di minecraft, mentre per gli helper sarà sufficiente avere una buona conoscenza delle normali dinamiche e comandi standard di un qualsiasi server di minecraft.

Chiunque sia disponibile può trovarmi in teamspeak a questo indirizzo ts.readytoplay.it:9988
 
Io potrei essere admin... sono gia di un altro server dedicato con server bukkit e editword...ma com'è il server no ip e h 24??
grz e il server è craccato??
 
Ti ho inviato un messahggio privato leggilo al più presto xD
cmq sono affidabilisimo se leggi il messaggio prrivato lo capisci;

in caso di problemi o vuoi informazioni eccoti il mio skype:
xxgigiboyxx
a presto :p
 
No kiedevo com'era nn cos'era xD
Cmq teniamolo in entrambi ke c'è tanta genta anke in craccato
 
Io sono admin esperto, esperto di tutti i plugin anche quelli aggiornati, io avrei anche una mappa molto bella come spawn se vuoi anche aggiungimi in skype mi chiamo: Capo_Gekops
 
Io sono admin esperto, esperto di tutti i plugin anche quelli aggiornati, io avrei anche una mappa molto bella come spawn se vuoi anche aggiungimi in skype mi chiamo: Capo_Gekops

Ciao come ho detto nel primo post noi usiamo teamspeak per comunicare qualora fossi ancora interessato puoi trovarci lì.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.