Cercasi Aiutanti e magari dopo oppo anche per server creato oggi il 15/02/2012!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SupeeBoss46

Utente Silver
13 Dicembre 2011
48
9
0
53
Cercasi Aiutanti!

Ciao a tutti ho creato un nuovo server minecraft, si chiama MgCraft e spero di trovare qualche aiutante per server! mi serve qualcuno che sappia costruire e che non sia uno che giudica server dicendo LAGGA! ma invece una persona gentile e onesta,
PER FORTUNA SONO ALLERGICO AD HAMACHI E HO FATTO SERVER SENZA HAMACHI E SENZA BISOGNO DI PREMIUM!
Allora, IP SERVER: 10.194.8.82
NOME SERVER: MgCraft

Ultimo avviso, sto aggiungendo sempre piu plugin belli e c'è il Login, percio nnt da preoccuparsi e non è 24/24, certo pero almeno ci si diverte! ok GRAZIE E SPERO ARRIVIATE IN TANTI!!!!!
 
CIAO !!! posso aiutarti io .. gioco da più di 2 anni... e ho giocato su più di 3-4 server come admin ... :D Se ti serve aiuti io sono disponibile e mi farebbe anche molto piacere... sono molto bravo nel costruire e anche abbastanza veloce ;) :tafazzi:
 
OK va bene entra pure pero aspettate devo risolvere problema che apro e mi dice qualcosa e non apre server, cmq ho gia fatto labirinto e adesso setto mobarena e spawn gia fatto mi serve anche mano per altre cose come shop

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

mi dice [AVVERTENZA] Perphas a server is already running on that port?, CHI SA COME SI FA AIUTO VI PREGO!!
 
Cercasi Aiutanti!

Ciao a tutti ho creato un nuovo server minecraft, si chiama MgCraft e spero di trovare qualche aiutante per server! mi serve qualcuno che sappia costruire e che non sia uno che giudica server dicendo LAGGA! ma invece una persona gentile e onesta,
PER FORTUNA SONO ALLERGICO AD HAMACHI E HO FATTO SERVER SENZA HAMACHI E SENZA BISOGNO DI PREMIUM!
Allora, IP SERVER: 10.194.8.82
NOME SERVER: MgCraft

Ultimo avviso, sto aggiungendo sempre piu plugin belli e c'è il Login, percio nnt da preoccuparsi e non è 24/24, certo pero almeno ci si diverte! ok GRAZIE E SPERO ARRIVIATE IN TANTI!!!!!

Se mi dici la tua email ti inoltro il mio curricolum :=)
 
Io gioco in Minecraft da... 3 anni credo, se vuoi ti potrei aiutare anche perchè parlo bene l'italiano e so costruire velocemente e con grazia xD Diciamo che sono... duro... :tafazzi: e bravo...:sex:
 
non ho aperto niente e mi da sempre errore =,

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:49 ----------

ho tolto server non va proprio e dicono di mettere hamachi ma rovina solo rete, chiedo ad admin di chiudere post grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom