Ciao ragazzi, sono di nuovo io Pegaxus, e oggi cerco un eperto di forum che sia bravo a:Creare degli ottimi loghi
Usare bene il codice HTML
Sappia applicare il codice sul forum che sto costruendo
In palio un posto MOD su un server Dedicato con HOST
Per informarvi aggiungetemi su skype mi chiamo deejay.pega