CERCASI AIUTO LEGGETE SOTTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pegaxus

Utente Silver
10 Marzo 2012
29
8
0
53
:| Ciao ragazzi, sono di nuovo io Pegaxus, e oggi cerco un eperto di forum che sia bravo a:

Creare degli ottimi loghi
Usare bene il codice HTML
Sappia applicare il codice sul forum che sto costruendo

In palio un posto MOD su un server Dedicato con HOST

Per informarvi aggiungetemi su skype mi chiamo deejay.pega
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom