Cercasi Asmo (disperatamente) per giocare su Aion US server KAHRUN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sasquotch

Utente Silver
13 Settembre 2011
112
5
11
77
Ciao a tutti :)

Allora, due giocatori Asmo (Muse 58 e Chanter 65) cercano compagni di gioco varie classi per formare gruppo/legione che abbiano come scopo:
PVE, istanze, gathering e SOLO EVENTUALMENTE PVP (per dare una mano a conquiste di razza).
Indispensabile livello almeno 45 (aiutiamo anche a crescere se necessario), carattere formato da adulto, passione per il PVE di gruppo e singolo.
Preferiamo evitare giocatori che non rientrino nella categoria sopracitata.
Siamo esperti di Aion, ma per niente versati nel PVP ......

Mettete un messaggio qui per contattarci, poi ci troviamo in gioco e/o via skype.

Ciao

Sasquotch
 
  • Mi piace
Reazioni: T3rza
Ciao a tutti :)

Allora, due giocatori Asmo (Muse 58 e Chanter 65) cercano compagni di gioco varie classi per formare gruppo/legione che abbiano come scopo:
PVE, istanze, gathering e SOLO EVENTUALMENTE PVP (per dare una mano a conquiste di razza).
Indispensabile livello almeno 45 (aiutiamo anche a crescere se necessario), carattere formato da adulto, passione per il PVE di gruppo e singolo.
Preferiamo evitare giocatori che non rientrino nella categoria sopracitata.
Siamo esperti di Aion, ma per niente versati nel PVP ......

Mettete un messaggio qui per contattarci, poi ci troviamo in gioco e/o via skype.

Ciao

Sasquotch

Io dovrei iniziare da 0 in quel server ma , Gioco da anni nn è questione di Exp è questione di tempo che nn ho ma se serve una mano in qualsiasi cosa ci sono io .
Vorrei cmq considerare l'idea giusta e fondata ... non ci sono più gruppi di player su Aion che accettano di aiutare e di informare come equippare per Pve e istanze nel server CUrat orami è una vera e propria tirannia di gente che fa Money solo grazie a esperienza che si trasforma in un left degli inesperti ... a livelli 30 0 anche 40 ... che non sanno dove inizia il gioco illudendosi si fare istanze e vedere a piena la fantastica storia di Aion che non rende dalle ultime espanzione ... Io mi domando a che server migliore l'inteligenza dei Mob se si regalano Equip ... ma anche meglio ... perchè istanze di livello basso sono accessibili sono da un determinato gruppo di player (legioni a cazzegio )
Perchè devo attivare un GP solo per carcare gruppo ?
Perchè non sistemano il problema di IStanza e non limitano il pvp assurdo e indetermina o meglio determinato da equip e numero di Unità , è vero ci sono le arene ma se becco un tizio di telemacus che gioca da minimo 4 anni in più rispetto a un player di curat che fisiciamente ha potuto solo giocare da 2 ... non pensate ci sia troppa disparità ?

Ecco perchè non è stupida la cosa di creare una legione pve in un server straniero ma era stupida crearne una dominatrice in PvP gradi ... state sulla strada giusta !
 
giocare ad aion ed escludere il pvp è come comprarsi una bugatti e tenerla in garage.Comunque sia,buona fortuna in quel server,da quello che so è parecchio competitivo
 
We Sasquotch ma perchè invece di andare a giocare su Kahrun non riaprite mondo aion? :((
Era l'unica cosa buona che c'era l'unica alternativa buona a tutta la monnezza che gira.
Magari lo lasciavate alla 4.0 oppure aggiornavate ma sai quanti giocatori sarebbero venuti scontenti della gameforgE???
Uff. Spero che in un futuro prossimo ci sia possibilità di rivedere mondo online.
 
We Sasquotch ma perchè invece di andare a giocare su Kahrun non riaprite mondo aion? :((
Era l'unica cosa buona che c'era l'unica alternativa buona a tutta la monnezza che gira.
Magari lo lasciavate alla 4.0 oppure aggiornavate ma sai quanti giocatori sarebbero venuti scontenti della gameforgE???
Uff. Spero che in un futuro prossimo ci sia possibilità di rivedere mondo online.

Aion per quanto sia bello , se lo si semplifica troppo diventa skifosamente noioso .... è anche vero che a causa della gente su Curat non si riesce neanche a giocarlo a pieno ma con determinazione riesci ad ottenere una buona esperienza di gioco
 
We Sasquotch ma perchè invece di andare a giocare su Kahrun non riaprite mondo aion? :((
Era l'unica cosa buona che c'era l'unica alternativa buona a tutta la monnezza che gira.
Magari lo lasciavate alla 4.0 oppure aggiornavate ma sai quanti giocatori sarebbero venuti scontenti della gameforgE???
Uff. Spero che in un futuro prossimo ci sia possibilità di rivedere mondo online.

Vado OT sull'argomento, ma credo una spiegazione serva ...
Posso dirti quello che so' io sul perchè MondoAion ha chiuso. I motivi sono stati alcuni, di cui i principali erano
1) una conduzione economica assolutamente non remunerativa, con il dev principale che doveva stare a fixare di continuo per sistemare molti dei problemi del progetto su cui si basava. Da che so' è ancora fixer per il progetto, e il server di prova che hanno è attualmente aggiornatissimo all'ultima versione di Aion. Fra l'altro il server che usavano aveva un costo non indifferente, e quindi era un motivo più che valido anche solo questo ...
2) so' che si sono definitivamente rotti le scatole quando i giocatori che erano sul server in quel periodo si sono trasferiti da un'altra parte per ripicca di non so' cosa. Rimasti con una decina di giocatori hanno deciso che il gioco non valeva lo sforzo e stop.

Io credo che ormai sia finito il periodo dei server privati di qualsiasi tipo, perchè comunque gli offi sono gratuiti e disponibili senza spendere nulla. Gameforge è una vera schifezza, ma quello dove stiamo giocando noi è di buon livello, senza troppi imbecilli, ovviamente competitivo (ma su un gioco come Aion è la norma).
Ci sono pro e contro, ma avendo visto il CULO (mi si passi il termine....) che si facevano su MondoAion e avendo visto la quantità di giocatori italiani con il cervello grande come una nocciolina (non tutti, per fortuna, ma troppi) .... beh, non posso certo dargli torto sul fatto di aver chiuso.

Chiuso l'OT, per tutti gli altri: continua la ricerca di giocatori, se passate da qua e siete interessati lasciate un msg.

Ciao a tutti.
 
Io sono su Kahrun e sono Asmo ranger livello 15 in game mi chiamo SirArrow ! se qualcuno si vuole unire a me!

id skype : castform46
 
Se vuoi ti aiuto a crescere :)
Su questo server, benchè divertente, praticamente non ci sono italiani.
A che ora sei in gioco?

Ciao
Già sono online da ora perchè ho avuto un incidente con la macchina e fin quando non me la sistemano ho interrotto il lavoro,quindi sono sempre on fino a sera che poi alle 19 vado in aplestra e ci sono verso le 22, addami su skype ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.