TigerIlTornado
Utente Electrum
- 7 Giugno 2011
- 246
- 35
- 22
- 126
Cerchiamo:
Web master: Persona brava a fare i siti protetti e criptati...che siano vulnerabili il meno possibile,quindi con protezione contro doss,e altri fari hack per sito,che possono permettere di prendere i dati del game
Client modder: persona capace di creare un client,criptarlo e quindi proteggere sopratutto la cartella pack,in modo tale da renderla non scomppattabbile e quindi impedire così agli utenti esterni di trovare l'ip del server per poterlo attaccare,capace di creare autopatcher,luncher con pong cambiato...e che sappia aggiornare il client al massimo con i valori che imposteremo dal database.
Ricordiamo che non paghiamo nessuno per fare queste cose,chi le fa entra a fare parte del nostro staff...e se il dedicato andrà a buon fine,a tale gente verrà dato un riconoscimento una somma di denaro in base al guadagno mensile dell'item shop!...tuttavia preferisco gente che non miri ai soldi,ma che miri a fare un lavoro per bene per fare divertire i player,e far continuare la crescita del retroserver.
Grazie per l'attenzione chi interessato mi mandi un pm.
Web master: Persona brava a fare i siti protetti e criptati...che siano vulnerabili il meno possibile,quindi con protezione contro doss,e altri fari hack per sito,che possono permettere di prendere i dati del game
Client modder: persona capace di creare un client,criptarlo e quindi proteggere sopratutto la cartella pack,in modo tale da renderla non scomppattabbile e quindi impedire così agli utenti esterni di trovare l'ip del server per poterlo attaccare,capace di creare autopatcher,luncher con pong cambiato...e che sappia aggiornare il client al massimo con i valori che imposteremo dal database.
Ricordiamo che non paghiamo nessuno per fare queste cose,chi le fa entra a fare parte del nostro staff...e se il dedicato andrà a buon fine,a tale gente verrà dato un riconoscimento una somma di denaro in base al guadagno mensile dell'item shop!...tuttavia preferisco gente che non miri ai soldi,ma che miri a fare un lavoro per bene per fare divertire i player,e far continuare la crescita del retroserver.
Grazie per l'attenzione chi interessato mi mandi un pm.
..