Cercasi collaboratori SERI per progetto MINEZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doppia D

Utente Electrum
21 Aprile 2012
227
30
77
166
Ciao a tutti, come da titolo, avrei in mente di fondare un server simile al famoso mineZ, visto che ci ho già provato in passato a fare un server del genere, ma a causa della pessima organizzazione non ho concluso niente, perciò ho pensato di fare così: dopo aver raccolto un buon numero di collaboratori ci dividiamo in vari gruppi:

-PLUGINER: si occupano della parte tecnica, plugin, bukkit...
-BUILDER: si occupano della mappa
-SPONSOR: in caso trovassimo qualcuno con un canale youtube che ci potesse fare un po' di pubblicità :asd:
-FORUM: qualcuno che si occupi della gestione del forum

La cosa che voglio puntualizzare è che una volta terminato il progetto sarete messi tutti sullo stesso piano, non c'è quello che comanda o robe simili, ma dovremmo essere una specie di team che si occupa di mandare avanti un server italiano. parlando di server, il tutto sarà hostato su una macchina dedicata finanziata privatamente e a seconda dell'afflusso di player aumenterà o diminuirà di potenza.

Detto questo se siete interessati a partecipare magari commentate scrivendo cosa sapete fare o che ruolo vorreste, e magari un contatto skype così da organizzarci meglio, altrimenti se avete anche solo delle idee o suggerimenti sono ben accetti :lol:
 
Posso lavorare nel tuo server ma non gratis.
b'è per me va bene, ma non posso offrirti altro che della pubblicità, tenendo conto che server di minez italiani non ce ne sono (che io sappia) ti posso dire che una volta aperto il server se per esempio hai un canale youtube o altro, puoi metterti una scritta in chat o allo spawn...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.