Cercasi dedicato vicino alla decenza .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7he Boss

Utente Platinum
16 Dicembre 2010
2,810
99
990
1,033
Ultima modifica:
Salve a tutti , ora che non ho nulla da fare , qualcuno mi sa consigliare un server dove giocare ?
Inizio subito col dire che il 90% dei server sono cagate assurde , elenco qui i server dove ho giocato e che e inutile postare .
Infinity : Giocato .
Metin2LostAge : Cagata .
ProFantasy : Cagata .
BlackPowerlongju : Cagatona .
RoyalSward :Ultra mega cagata .
Eternal : Giocato .
Vanilla : Cagata .
Draken : Mega cagata.
LegendMt2 : Tedesco .
Heart : Giocato .
Imperium : Cagata .
RevolutionLok : Ultra mega cagata .
Bamboo :Giocato .
Lunaris : In francese .
MarsLongju : Cagata .
Twin : Porcata.
Empire (entrambi ) :Cagata .
Italongju : cagata .

Poi mi sono rotto di cercare , conoscete un benedetto server che sta per aprire che sia piu decente di questi ?
Non mi dite Universal che gia lo conosco e so che apre a novembre e passa quindi .

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni riferimento a persone ho fatti e puramente casuale <.<

Per il momento non c'è ne di carini di conviene aspettare un paio di giorni massimo 1 settimana che dovrebbero aprire dei bei dedicati anche oggi dovrebbe aprirne 1 molto carino

Ultima modifica:
Ok ero anche a 300 mb , sapero che era una mega cagata , ora ne sono piu che certo .

Anche italongju e una cagata , oggi se non mi sbaglio apre newyitian2 dove non ho capito se sono gm o cosa bho , vabbe intanto vediamo se trovo qualcosa dove cazzegiare .

dai ora che mi stò facendo lo staff buono tra poko apro il mio

Semi old style liv iniziale massimo 150
ogni mese ( circa ) diciamo praticamente quando si vede che almeno un 2 persone sono arrivate al lv massimo
verrà aumentato il livello massimo con l'implementazione di una nuova mappa per expare e una nuova storia dietro a questo
quindi per i primi 5-6 mesi il server sarà aggiornato anche come quest ecc...

poi saremo obbligati ad inserire quest diverse ( che scoprirete poi xD )
comq vi assicuro che sarà un bel server
non quelle cavolate con 16 mila armi per pg
avremo solo 3 armi a pg ( all'inizio ) passando i mesi e aumentando i livelli ne metteremo di nuove senza mai esagerare
va bhe il resto ve lo lascio scoprire tra 1 settimana circa xD

imperium nn e unà càgàtà e bello come server e nn e difficile e giusto và pero ce ne di meglio ke purtroppo nn ce ne....
Cerko un server Old Style fàtto con le pàlle.....

Anche io mi sto lamentando dei vari server. Infatti avevo in mente di fare il mio server. Ma mi sembra che sugli hamachi non ci vada tanta gente. Manco guardano la discussione. Poi mi servono alcune persone per crearne uno bello. Se qualcuno vuole aiutarmi, così non aspettiamo nessuno. Mi vanno bene anche aiuti che dopo vogliono giocare al server senza fare GM o altre cose.

Mi Sono detto se voglio giocare me ne faccio uno come si deve dal momento ke ho giocato a tutti i server possibili poi appena lo apro o gia la mia comunity ke mi aiuta :D

Allora gia dagli screen che ho visto , GlobalLongju , senza qualche ritocca fara cagare e se ve lo dico io e cosi .
Se volete una mano potete migliorarlo , ma intanto le icone delle corazze di infinity fa cagare , poi il luccichio ecc .

Insomma non c'e un cavolo di server decente , vediamo come va.

io guardo la lista ogni giorno e non trovo uno bello da 1 mese ormai XD ma globallongju mi sembra bello o no? qualcuno l ha provato? ma è gia on? ;p

Io sto facendo il mio. Datemi dei consigli, e se volete aiutarmi su skype sono stefanbarnariu e su facebook stefan barnariu. (foto di un braccialetto)

Io farei pure un server , ma io non ci sgancio manco una lira , se qualcuno lo finanzia e facciamo50/50 potrei pure farlo .

Boss iniziamo a farlo in hamachi, e se c'è utenza lo trasformiamo in un dedicato? :) ! Poi facciamo che ognuno mette il suo braccino corto così nessuno mette troppo. :D

Ultima modifica:
Io farei pure un server , ma io non ci sgancio manco una lira , se qualcuno lo finanzia e facciamo50/50 potrei pure farlo .
xD non credo proprio che qualcuno lo finanzia per fare 50% con te LOL.Cmq in questo mese esce qualcosa di carino
Ps: Da quanto tempo sono dietro al server Universal?? lo conosco da fine dicembre scorso e apre a dicembre prossimo 1 anno per fare un server O.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom