Ultima modifica:
Salve a tutti , ora che non ho nulla da fare , qualcuno mi sa consigliare un server dove giocare ?
Inizio subito col dire che il 90% dei server sono cagate assurde , elenco qui i server dove ho giocato e che e inutile postare .
Infinity : Giocato .
Metin2LostAge : Cagata .
ProFantasy : Cagata .
BlackPowerlongju : Cagatona .
RoyalSward :Ultra mega cagata .
Eternal : Giocato .
Vanilla : Cagata .
Draken : Mega cagata.
LegendMt2 : Tedesco .
Heart : Giocato .
Imperium : Cagata .
RevolutionLok : Ultra mega cagata .
Bamboo :Giocato .
Lunaris : In francese .
MarsLongju : Cagata .
Twin : Porcata.
Empire (entrambi ) :Cagata .
Italongju : cagata .
Poi mi sono rotto di cercare , conoscete un benedetto server che sta per aprire che sia piu decente di questi ?
Non mi dite Universal che gia lo conosco e so che apre a novembre e passa quindi .
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni riferimento a persone ho fatti e puramente casuale <.<
Inizio subito col dire che il 90% dei server sono cagate assurde , elenco qui i server dove ho giocato e che e inutile postare .
Infinity : Giocato .
Metin2LostAge : Cagata .
ProFantasy : Cagata .
BlackPowerlongju : Cagatona .
RoyalSward :Ultra mega cagata .
Eternal : Giocato .
Vanilla : Cagata .
Draken : Mega cagata.
LegendMt2 : Tedesco .
Heart : Giocato .
Imperium : Cagata .
RevolutionLok : Ultra mega cagata .
Bamboo :Giocato .
Lunaris : In francese .
MarsLongju : Cagata .
Twin : Porcata.
Empire (entrambi ) :Cagata .
Italongju : cagata .
Poi mi sono rotto di cercare , conoscete un benedetto server che sta per aprire che sia piu decente di questi ?
Non mi dite Universal che gia lo conosco e so che apre a novembre e passa quindi .
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni riferimento a persone ho fatti e puramente casuale <.<

! Poi facciamo che ognuno mette il suo braccino corto così nessuno mette troppo.