ZannaBianca™
Utente Gold
ahah
Si vede eccome che è un retro, a chi vuoi prender in giro?
Perchè non lo è?o.o
Mi da aria di fake vedendo il sito

Ps:Lollo tu non hai un server?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahah
Si vede eccome che è un retro, a chi vuoi prender in giro?

Hai vinto il premio per la ca***ta del giornoOggi è 7 quindi dovrebbe aprire la Beta di Newyitian2 (Ufficiale) per poi aprire in Final il 12 Settembre.
Sito: NewYitian2 - Yitian2 Server

Io la mia l'ho detta , su questo server che ho in progetto ci lavoro da tantissimo , il problema e il finanziamento , poi come ho detto se mai ci fosse qualcuno lo aprirò.
Em lollo e il Founder di HeartLongju

Sto ....... ci giochi te in ungherese

http://cms.heartlongju.us/index.php?pagina=09 (a breve imposto meglio i css)Heart a me piace ma ci sono già pg over 200 non c'è divertimento a giocare![]()
Caso mai aprirebbe un altro nuovo con le stesse caratteristiche io ci sono![]()
Oddio apriti un topic e non spammare ò.òMi aiutate a capire come vorreste il server? Lo volete con upp con perle? Le perle droppabili?Aiutatemi a capire.
http://cms.heartlongju.us/index.php?pagina=09 (a breve imposto meglio i css)
Il limite massimo comunque l'ho impostato al 200, ma pg player over lv200 non ce ne sono...
Comunque vi consiglio di trovarvi un server che non scopiazzi roba mia\heart e-o di phill-tony\infinity.
Mi piacerebbe aprirlo, ma come vedi devo aspettare ancora per diventare utente attivo.Oddio apriti un topic e non spammare ò.ò
Non esiste solo questa sezione...Ti sei registrato al forum solo per metin2lista server privati?Vedi bene esistono altre sezioni di metin2 ._.Mi piacerebbe aprirlo, ma come vedi devo aspettare ancora per diventare utente attivo.
Bha, contento tuNon esiste solo questa sezione...Ti sei registrato al forum solo per metin2lista server privati?Vedi bene esistono altre sezioni di metin2 ._.
Scusate l'O.T.