Cercasi dedicato vicino alla decenza .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la mia l'ho detta , su questo server che ho in progetto ci lavoro da tantissimo , il problema e il finanziamento , poi come ho detto se mai ci fosse qualcuno lo aprirò.

Em lollo e il Founder di HeartLongju

Io farò un server in hamachi, e se avrò tanta utenza forse lo trasformerò in dedicato. Però dovete aiutarmi, datemi consigli. Poi non sono tanto esperto, e se mi aiutate a fare alcune cose. :D

Io la mia l'ho detta , su questo server che ho in progetto ci lavoro da tantissimo , il problema e il finanziamento , poi come ho detto se mai ci fosse qualcuno lo aprirò.

Em lollo e il Founder di HeartLongju

Heart a me piace ma ci sono già pg over 200 non c'è divertimento a giocare :\
Caso mai aprirebbe un altro nuovo con le stesse caratteristiche io ci sono :asd:

WTF ? sai che hai detto una mega boiata ? Il massimo e tipo al 170 , e se non mi sbaglio dopo il 130-140 ci sono i diari leggendari che ti livellano .

è inglese e se di questi tempi non sai un minimo di inglese(le quest le san tutti ormai) stai davvero rovinato....

Heart a me piace ma ci sono già pg over 200 non c'è divertimento a giocare :\
Caso mai aprirebbe un altro nuovo con le stesse caratteristiche io ci sono :asd:
http://cms.heartlongju.us/index.php?pagina=09 (a breve imposto meglio i css)
Il limite massimo comunque l'ho impostato al 200, ma pg player over lv200 non ce ne sono...

Comunque vi consiglio di trovarvi un server che non scopiazzi roba mia\heart e-o di phill-tony\infinity.

Mi aiutate a capire come vorreste il server? Lo volete con upp con perle? Le perle droppabili? :| Aiutatemi a capire.

Ultima modifica:
http://cms.heartlongju.us/index.php?pagina=09 (a breve imposto meglio i css)
Il limite massimo comunque l'ho impostato al 200, ma pg player over lv200 non ce ne sono...

Comunque vi consiglio di trovarvi un server che non scopiazzi roba mia\heart e-o di phill-tony\infinity.

Non ho nulla da ridire sul tuo server,anzi è uno dei migliori ma a me personalmente non piacciono i server dove tutti sono già livello alto :\
Non c'è divertimento nel giocare..

Edit:Mi faccio un giro su heart ò.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom