Ciao, Sto cercando di creare un server privato e non sono che ne sa tanto sono già a buon punto ma ho ancora piccoli problemi che non riesco a capire come risolverli, quindi cerco un ragazzo/a abbastanza esperto/a di Server Privati / Programmazione /Grafica ecc. insomma qualcuno che sa le cose, ho intenzione di creare questo server in hamachi per ora (tipo BETA diciamo) poi se andrà tutto bene farò dedicato , ovviamente colui che mi aiuterà diventerà automaticamente GM sul server, voglio anche sottolineare la parola Ragazzo/a non Bambini/e, una persona seria e che non mi venga a dire che sa le cose solo per diventare GM sul server, voglio solo i fatti non le parole.
Quindi fatevi avanti
Saluti, ShiRan.
Quindi fatevi avanti

Saluti, ShiRan.