Discussione [CERCASI] Qualcuno abbastanza esperto di server privati (Non BM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShirAL

Utente Electrum
5 Luglio 2011
195
18
13
111
Ciao, Sto cercando di creare un server privato e non sono che ne sa tanto sono già a buon punto ma ho ancora piccoli problemi che non riesco a capire come risolverli, quindi cerco un ragazzo/a abbastanza esperto/a di Server Privati / Programmazione /Grafica ecc. insomma qualcuno che sa le cose, ho intenzione di creare questo server in hamachi per ora (tipo BETA diciamo) poi se andrà tutto bene farò dedicato , ovviamente colui che mi aiuterà diventerà automaticamente GM sul server, voglio anche sottolineare la parola Ragazzo/a non Bambini/e, una persona seria e che non mi venga a dire che sa le cose solo per diventare GM sul server, voglio solo i fatti non le parole.

Quindi fatevi avanti (:

Saluti, ShiRan.
 
Io so come aggiungere npc, modificare prezzi o item e roba di questo genere. Se ti interessa qualcosa di specifico mandami un PM :)
 
Praticamente quando cerco di loggare nel mio server privato mi da sempre password errata pur avendo criptato la password
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom