Discussione Cercasi Server Privato Metin2 NoHamachi Rate alte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Pro and you NO

Utente Gold
19 Novembre 2011
579
34
164
303
Salve a tutti ragazzi. Oggi volevo sapere se conoscevate dei bellissimi server con rate 1000% NoHamachi (assolutamente no) e completamente tradotto in italiano. Vorrei anke che ci fossero le armi lvl 75 come rancore dal mercante e % di upp 100% sempre :evvai: Fuori i nomi! :asd:

1) Hanno creato la seione lista server privati metin2 in caso non lo sapessi :sisi:
2) Dubito che qualcuno spende soldi per un dedicato rate 1000x
3) Nel caso impossibile che lo fanno sarebbe un server con 1000000 punti per salire da lv 1 a lv 2.
4) Mi sa che sarebbe un server che ha poche implementazioni (per esempio come quelle dell'it ma togliamo le catacombe e il beran-seatou :asd: )
5):bye:

1) Hanno creato la seione lista server privati metin2 in caso non lo sapessi :sisi:
2) Dubito che qualcuno spende soldi per un dedicato rate 1000x
3) Nel caso impossibile che lo fanno sarebbe un server con 1000000 punti per salire da lv 1 a lv 2.
4) Mi sa che sarebbe un server che ha poche implementazioni (per esempio come quelle dell'it ma togliamo le catacombe e il beran-seatou :asd: )
5):bye:

1)Il nome stesso lo dice k 6 n00b
2)Ho chiesto SE conoscevate server rate 1000
3):bye:

Secondo te la gente compra un dedicato a 100 euro al mese per poter fare un fun server che chiude sicuramente in 1 settimana? Il founder o sarebbe mongolo o sarebbe un pien di soldi che non sa che pazzo fare della sua vita.

Ma ragionate con il cervello o lo usate solo per far peso alla testa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom