CERCASI SERVER PRIVATO PER SCAMBIRE ITEM SUL ITA????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SasukeUchiha

Utente Gold
30 Giugno 2013
271
49
103
224
Ciao a tutti, visto che salire e droppare su metin ita è diventata una cosa titanica ormai,mi chiedevo se esiste un server famoso privato che mi possa dare la possibilità di scambiare item che riesco a farmi li per roba sul ita, ad esempio in quel server riesco a farmi un equip in modo mediamente difficile e ragazzi che non giocano piu sul server italiano mi passano la roba in cambio della mia sul privato! CONSIGLI??? =) SO CHE è DA DEPRAVATI MENTALI è SAREBBE MEGLIO GIOCARE A UN SERVER ITALIANO DA SUBITO ONDE EVITARE TRUFFE PERò PERCHè NON PROVARE AD ANDARE SUL PIù SEMPLICE? =)

LocMT2 fa al caso tuo ma un avvertimento, se non shoppi li iniziare è davvero dura, ti fai i kk direttamente dai mob e compri gli equip in game già shoppati e belli pronti con tanto di difese e pietre già belle che pronte, è un server molto richiesto dagli utenti dell'ita e viceversa, è un mercato a doppio "taglio".
Io stesso scambio item da LocMT2 all'ita.

Non è difficile come server solo che ormai molti hanno equi perfetti e molti altri lo hanno quasi perfetto, quindi è "difficile" a livello di competizione.. Un altro server molto gettonato è senz'altro Infinitymetin.

Diciamo che è tosto solo all'inizio, una volta che ti sei farmato quei 500-600kk a covo2 o bosco rosso sei apposto, ti fai equip da atla e ti farmi gli yang li, compri equip e li scambi per item sull'ita. Diciamo che due- tre giorni li perdi per fare l'equip per atlantide2 se giochi abbastanza tempo ogni giorno.

Loc è pieno di shopponi con rari 4k e status...
Però se ti fai un equip come il loro ti diverti
Infinity a me non ha mai attirato...
Personalmente negli ultimi mesi i server italiani mi hanno fatto un po schifo... uno copia e incolla dell'altro...
Alla fine io sceglierei qualche straniero che poi è divertente anche dal lato della lingua perchè non capisci un tubo :3

appunto per questo che la gente si nerda! a mio parere, e poi una volta che ti fai equi non è poi cosi difficile e la gente scambia =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom