Domanda Cercasi simil conto deposito

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ciao, sto cercando una piattaforma che risponda alle mie esigenze, ora vi spiego e spero possiate aiutarmi. Siete liberi di propormi il vostro referral se dovesse esserci.

Ciò che cerco è una piattaforma affidabile e con questo intendo dire NO HYIP ma bensì piattaforme con tutte le certificazioni del caso, per esempio: Bondora e N26 per me sono affidabili.

Sto cercando una piattaforma sulla quale depositare e prelevare senza vincoli e che sul deposito paghi una percentuale, chiaramente non è guadagnare l'obiettivo ma solo recuperare qualcosa quindi anche interessi bassi vanno bene. In sostanza sto descrivendo un conto deposito non vincolato. Il problema di quest'ultimo è che ci si muove solo con bonifici e i relativi tempi.

Ciò che cerco è qualcosa che sia facilmente gestibile da app e che offra anche una carta di debito per pagare direttamente con quel che c'è dentro.
Detto semplicemente cerco un conto dove deposito e guadagno interessi sul deposito e in più mi permette di pagare comodamente da li senza dover spostare su un altro conto.

Conoscete qualcosa del genere? Grazie a chi mi propone delle soluzioni, sentitevi liberi di proporre anche cose "simili" a ciò che cerco che magari fanno comunque al caso mio.

P.S. niente crypto, sul conto devono muoversi EURO
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankGG
Sinceramente, non credo ci sia qualche tipo di servizio che possa coprire la tua richiesta. Generalmente per poter tornare delle % questi servizi hanno bisogno dei tuoi soldi, se tu li spostassi cosi facilmente non riuscirebbero mai a farne il corretto utilizzo. Altrimenti questa procedura verrebbe attuata da qualsiasi conto corrente bancario.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Non lo uso, ma penso che Nexo faccia per te, ha una carta, accetta euro, e ha interessi passivi pagati giornalmente. Penso anche binance sia molto simile (carta + accetta depositi in euro con % di interessere)
 
Ultima modifica: