Cercasi Cercasi socio per progetto

Omega Nero

Utente Silver
29 Ottobre 2018
63
21
38
73
Salve a tutti, come da titolo si ricerca socio per progetto Metin2.

Siamo già in due e cerchiamo una terza persona per completare lo staff, paghiamo per i lavori, la persona che entrerà dovrà fare lo stesso.

Per informazioni contatto Discord OmegaNero#3463

Preciso già che si tratta di una spesa di circa 400€, astenersi perditempo.
 
  • Geniale
Reazioni: -Anbu-
400€ è la parte che deve investire la persona, non il totale.
Tralasciando questo, non capisco il perchè del tuo commendo.
Il mio commento, è uno sguardo nel futuro.

Prima di cercare qualcuno, spiega chi sei, cosa farai nel progetto, competenze, che linguaggio conosci, se sai scrivere, se sai leggere, spiega che progetto sarà, new o old, dove vuoi aprire etc. Nulla di tutto ciò che ho elencato.


“ cerco qualcuno che mi da 400€ voglio aprire una macelleria, siamo già in due.” Fine.
Trovami la differenza.

Quando vengo a leggere il tuo commento cosa dovrei capire? Boh ma io non lo so.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu- e Akuryn
Ultima modifica:
Linguaggio Offensivo
Il mio commento, è uno sguardo nel futuro.

Prima di cercare qualcuno, spiega chi sei, cosa farai nel progetto, competenze, che linguaggio conosci, se sai scrivere, se sai leggere, spiega che progetto sarà, new o old, dove vuoi aprire etc. Nulla di tutto ciò che ho elencato.


“ cerco qualcuno che mi da 400€ voglio aprire una macelleria, siamo già in due.” Fine.
Trovami la differenza.

Quando vengo a leggere il tuo commento cosa dovrei capire? Boh ma io non lo so.
Allora, allora, allora...
Come ho detto PER INFORMAZIONI CONTATTARE ECC ECC..
Evidentemente non voglio dare informazioni qui, specifico solo che la spesa è all'incirca quella da affrontare, il resto lo spiego in privato a chi è interessato.
Se evidentemente non hai altro da fare oltre che fare il Pignolo *e anche bastardo cit.* non so cosa dirti. ^^
Messaggio unito automaticamente:

Persona trovata, si può chiudere.

Comunque il "linguaggio offensivo" era una citazione ad Aldo Giovanni e Giacomo...