E CHE DIRVI DI
+ CERCO UN BUON STAFF
X UN NEW DEDICATO DI METIN 2 CHI SIA DISPOSTO MI AGGIUNGA SU SKYPE : EVITATE DI AGGIUGERMI ANCHE SE NON è CHE SAPPIATE FARE CHI SA COSA :
A ME SERVE
QLCN CHE SAPPIA USARE BENE 3DS QUINDI
X CREARE ARMI- ARMATURE MOB ECC...
TROVATO
1 GM che sia on almeno 6 7 ore al
gg TROVATO
Uno che sappia fare sito-forum (anche
s ce la fcc da solo ) ma visto
che devi sta cn il db ne voglio anche uno cosi che faccia da (

?? )MOD del forum.
ANCORA NO XO SE MI AGGIUGE QLCN SAPPIA CHE IL FORUM SARA CON LA BOARD E IL SITO LO VORREI PERSONALIZZARE QUINDI DEVE SAPERE PERSONALIZZARE.
Ecco
tto contattatemi
plx(Noo!!Plx Noo!!) e spero solo coloro che abbiano
qsti requisiti.
nome skype = xhuliano95