Discussione [CERCASI] STAFF COMPETENTE PER DEDICATO MA VERAMENTE COMPETENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrankestainxD

Utente Electrum
7 Novembre 2010
190
35
20
128
Ultima modifica:
TROVATO GRZ A TUTTI
 
E CHE DIRVI DI + CERCO UN BUON STAFF X UN NEW DEDICATO DI METIN 2 CHI SIA DISPOSTO MI AGGIUNGA SU SKYPE : EVITATE DI AGGIUGERMI ANCHE SE NON è CHE SAPPIATE FARE CHI SA COSA :
A ME SERVE QLCN CHE SAPPIA USARE BENE 3DS QUINDI X CREARE ARMI- ARMATURE MOB ECC...TROVATO
1 GM che sia on almeno 6 7 ore al gg TROVATO
Uno che sappia fare sito-forum (anche s ce la fcc da solo ) ma visto che devi sta cn il db ne voglio anche uno cosi che faccia da ( :\ ?? )MOD del forum.ANCORA NO XO SE MI AGGIUGE QLCN SAPPIA CHE IL FORUM SARA CON LA BOARD E IL SITO LO VORREI PERSONALIZZARE QUINDI DEVE SAPERE PERSONALIZZARE.
Ecco tto contattatemi plx(Noo!!Plx Noo!!) e spero solo coloro che abbiano qsti requisiti.
nome skype = xhuliano95
Grz Mod è che nn me ne intendo molto di inforge xd Mi scuso
Lasciamo stare la tastiera affetta da qualche virus bimbo min*****..

Comunque .. Il server è già on? Se sì, mi propongo come Mod forum visto che :'ma visto che devi sta cn il db ne voglio anche uno cosi che faccia da... '
 
No per criticare Mha hai scritto nel titolo [h=1][CERCASI] Staff compretente per dedicato ma veramente competente
di sicuro non lo troverai così ti possono contattare tanti bm che ti dicono io so fare questo e io so fare quest'altro mah se sei capace vai girando nei dedicati buoni che hai visitato e che ti è piaciuto lo staff contattali così sei sicuro di non prendere bm
[/h]
 
Per colui che ha scritto se ho una tastiera infetta gli rispondo subito di farsi i cazzi suoi e di non trovare i minimi errori tra l'altro abbreviazioni che si fanno qnd si scrive in chat ecc...
Poi vi dico subito che ho gia tutto Grz a tti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom