Cercasi Cercasi Staff Qualificato e Professionale - Unisciti a Noi!! Posti disponibili GM EM H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMikac1x

Utente Iron
24 Dicembre 2020
7
3
3
12
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di persone appassionate del mondo metin in generale che vogliano contribuire a rendere il gioco piacevole e tranquillo a quella che sarà la community del server. La beta è vicina, il progetto realizzato andrà on a breve. Si tratta di un semi-old, con meccaniche di gioco mai viste prima su metin. Ci sono molti system che aiuteranno la community ad avere in modo costante, sia giornaliero che settimanale il pvp di cui necessitano e che non vadano a rovinare quello che è il gameplay in generale.

Perchè dovresti scegliere noi?
Il progetto si prevede continui per molto tempo, qualità e sicurezza al primo posto. Un gameplay duraturo senza togliere niente al lato pvp. System che aiutano i giocatori ad avanzare con il loro personaggio ma allo stesso tempo aiutano a sciogliere la monotonia.

Cercasi :
  • 0 GM (Game Moderator) - colui che controlla il comportamento dei giocatori e sanziona i trasgressori del regolamento della community.
  • 1 EM (Event Manager) - colui che organizza eventi particolari all'interno della community come contest foto, eventi di vario tipo etc.
  • 3 H (Helper) - colui che non vuole avere molte responsabilità però vuole contribuire ad aiutare persone in difficoltà in generale nel mondo metin.
Requisiti :
  • Età minima 18 anni.
  • Esperienza/conoscenza generale riguardo a metin2 e al suo gameplay di base. (non qualche mesetto).
  • Essere in possesso di cuffie e microfono (per poter comunicare con il resto dello staff).
  • Responsabilità.
  • Gradita disponibilità oraria minima 3H giornaliera anche spalmata durante l'arco della giornata. (Ovviamente nessuno vi sanziona se avete impegni personali e siete assenti).

Per contattarmi o più informazioni riguardo al server potete farlo su Discord :
Mikac1#5188
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.