Cercasi Staff [SoulCraft] - [launcherPrivato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingFolletti1

Utente Silver
5 Settembre 2011
102
15
26
91
Salve a tutti popolo di Inforge apro questo topic perchè sto cercando una persona esperta di mod (fixxare bug delle mod , scambi di id ) e altro per un server dedicato gia comprato e con tutto gia finito manca solo qualche fix di mod .Ovviamente questa persona farà parte dello staff.
Per più informazioni skype: stefanorossi27
 
Salve sono L0K097 e vi scrivo per avere il posto di mod sul vostro server. Ciao mi chaimo carlo e ho 15 anni gioco a minecraft da 4 anni e frequento la seconda superiore.Su minecraft sono L0K097 e non sono premium. Sono sempre disponibile e vorrei essere mod. Sono già stato in tanti server e quindi conosco tutti i comandi e i plugin e sono stato tante volte mod e/o helper. Inoltre ho gestito come admin alcuni server fatti da me e a volte da dei miei amici. Io sono disponibile Tutti i giorni dalle 12.00 fino alle 21.00 (Domenica inclusa)
Sono anche Mod su ICraft Italia e sono stato Helper su EdenCraft
[37.59.183.169]
SKYPE= L0K097

- - - Updated - - -

Salve sono L0K097 e vi scrivo per avere il posto di mod sul vostro server. Ciao mi chaimo carlo e ho 15 anni gioco a minecraft da 4 anni e frequento la seconda superiore.Su minecraft sono L0K097 e non sono premium. Sono sempre disponibile e vorrei essere mod. Sono già stato in tanti server e quindi conosco tutti i comandi e i plugin e sono stato tante volte mod e/o helper. Inoltre ho gestito come admin alcuni server fatti da me e a volte da dei miei amici. Io sono disponibile Tutti i giorni dalle 12.00 fino alle 21.00 (Domenica inclusa)
Sono anche Mod su ICraft Italia e sono stato Helper su EdenCraft
[37.59.183.169]
SKYPE= L0K097
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.