Cercasi staff =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bullo97

Utente Silver
8 Aprile 2012
26
12
1
57
Ultima modifica:
Ninjacreepcraft: Un server per poter giocare tranquilli ^_^

Ciao a tutti .
Da poco ho appena concluso i lavori nel mio server ninjacreepcraft e volevo vedere cosa ne pensavate voi player di ciò che io ed il mio amico sasori,nonchè admin, abbiamo creato! Il server è molto ospitale e lo staff ascolta i giocatori che, secondo me, è uno dei punti forti per un buon server!

Qui sotto scriverò i dati:

IP: ninjacreepcraft.servehalflife.com
Non ancora dedicato (purtroppo )
Plugin principali: IConomy,AuthMe,ShowcaseStandalone,WorldEdit,WorldGuard,Lockette ed altri per rifinire meglio i comandi del server.
Player massimi: 30
Whitelist: No

Per la descrizione è tutto. Volevo solo far sapere che noi ci impegnamo a far divertire principalmente i giocatori ed è questo che mettiamo in pratica tutto il notro impegno per ideare nuove costruzioni per far divertire i player! Detto questo, mi auguro di potervi vedere di persona e conoscervi nel mio server... Ciao a tutti e grazie del tempo!
P.s Negli ultimi giorni il server è rimasto off purtroppo per impegni personali...Ma con le vacanze di Natale sarà on più spesso e più a lungo =D!
 
sono stato gia un moderatore in 2 server e ne ho anche uno mio che però adesso ho chiuso se pensi che sia quello giusto aggiungimi mi chiamo Jeko
 
io sono molto bravo con i comandi e sopratutto world edit in game mi kiamo alex1
io sono disponibile dalle 2pm alle 7pm
sono gia stato co-founder in 2 server e moderatore in altri 3 helper in 4 e conosco una persona che e molto brava nelle costruzioni fidati MOLTO brava XD
 
Ciao ! Vorrei offrirmi come helper.. conosco molto bene il gioco .. ho 17 anni e riesco a esprimermi abbastanza bene tramite chat... Se ti va dammi l'OK x)
PS: Sono stato helper in vari server quindi ho una certa esperienza nel campo =)
 
Mi dispiace molto di non aver risposto a nesuno di voi =(. Purtroppo questi giorni sono stato davvero impegnato a scuola e a casa e quindi non ho potuto tenere acceso il server...Ma adesso con le vacanze di Natale, lò terro on il più possibile! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.