Cercasi Cercasi Trial Game Masters / QA Testers

BIaze

Utente Iron
3 Aprile 2023
29
3
11
17
Be_one_of_us_1.png


Salve, comunità Inforge!

Siamo entusiasti di annunciare che stiamo cercando persone appassionate da inserire nel nostro team come Trial Game Master. Siamo un server in fase di sviluppo e voi giocherete un ruolo cruciale nell'aiutarci a fornire la migliore esperienza di gioco possibile ai nostri futuri giocatori.

In qualità di Trial Game Master, sarai responsabile di fornire supporto alla comunità, mantenere un ambiente sereno e testare il nostro server alla ricerca di bug e problemi. Dovrai inoltre fornire un feedback al reparto di sviluppo per contribuire a migliorare la qualità complessiva del gioco.

Dopo la fase di prova, che dipende dalle vostre prestazioni, i candidati idonei saranno promossi a Game Master e inizieranno a guadagnare monete. Il ruolo successivo, Senior Game Master, può essere raggiunto in un secondo momento se si dimostrano dedizione, duro lavoro e prestazioni impeccabili. Questo ruolo offre una retribuzione oraria.

Per candidarsi a questa posizione, unirsi al nostro server Discord e controllare il canale #team-applications. Dovrete compilare un modulo e verrà aperta una stanza simile a un ticket per ulteriori discussioni.

Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato e restiamo in attesa di un vostro riscontro.


Cordiali saluti,
Team Eos2
Contatto