Discussione Cercasi un server americano non ricordo il nome..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Turbss

Utente Bronze
6 Maggio 2013
15
4
0
45
VISTO CHE NON CI SONO PIU' OLDSTYLE VORREI RITROVARE QUESTO SERVER.. PRATICAMENTE ERA AMERICANO IDENTICO ALL'ITALIANO SOLO CON RATE LEGGERMENTE PIU' ALTA... SE SAPETE DEL SERVER DI CUI STO PARLANDO COMMENTATE..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom