skrillex93
Utente Silver
ciao ragazzi, non sapevo dove scrivere questo annuncio così l'ho postato qui,
io offro la mia connessione x un server hamachi oppure qualcuno che mi può aiutare a creare un
server non essendo molto esperto
...se vi và, vi prego di aggiungermi su skype " skrillex939 "
la mia connessione non è altissima ma è buona il pc è così
processore : AMD athlon(tm) II P340 Dual-core Processor 2.20GHz
Memoria installata (RAM ) 4,00 GB
tipo sistma : sistema operativo a 64 bit
contattatemi ciao a tutti
edobear:
io offro la mia connessione x un server hamachi oppure qualcuno che mi può aiutare a creare un
server non essendo molto esperto
...se vi và, vi prego di aggiungermi su skype " skrillex939 "la mia connessione non è altissima ma è buona il pc è così
processore : AMD athlon(tm) II P340 Dual-core Processor 2.20GHz
Memoria installata (RAM ) 4,00 GB
tipo sistma : sistema operativo a 64 bit
contattatemi ciao a tutti

edobear: