Discussione cerco aiuto per hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skrillex93

Utente Silver
4 Novembre 2012
29
8
0
54
ciao ragazzi, non sapevo dove scrivere questo annuncio così l'ho postato qui,

io offro la mia connessione x un server hamachi oppure qualcuno che mi può aiutare a creare un

server non essendo molto esperto :\...se vi và, vi prego di aggiungermi su skype " skrillex939 "

la mia connessione non è altissima ma è buona il pc è così

processore : AMD athlon(tm) II P340 Dual-core Processor 2.20GHz

Memoria installata (RAM ) 4,00 GB

tipo sistma : sistema operativo a 64 bit

contattatemi ciao a tutti :D:pedobear:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom