Domanda cerco aiuto per uscire dal silver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gogeta ssj4 1991

Utente Silver
14 Luglio 2008
13
4
1
63
Salve ragazzi come da titolo cerco un buon amico che mi possa aiutare giocando insieme magari ad uscire dal s5 almeno dato che il mio mmr sta calando sotto terra,troppi flamer afk o noob, non dico che io sono un pro player ma cerco di imparare e migliorarmi... se siete interessati ad aiutarmi aggiungetemi su lol il mio nick è: Danielkyuubi
grazie a tutti :)
 
Ultima modifica:
L'unico modo per uscire in modo veloce da quello che è il Bronzo/Silver, è di fare duo con un amico. In questo modo, aumenta la tua % di winrate e giochi con più serenità, in quanto in duo il game è carriabile fino alla fine. Ovviamente ti sconsiglio di scegliere quello che è l'elo boosting. Non ha senso, perchè farsi boostare su un gioco? Con l'elo boosting, non stai giocando, non ti stai divertendo, non ti stai migliorando, non hai nessun tipo di soddisfazione.

PS: Cerca di focussarti di più su di TE. In Silver è difficile mantenere un certo focus per il game (nel momento in cui trovi quel tipo di persone da te sopracitate) ma è molto importante. E' importante capire quelli che sono i tuoi sbagli e i tuoi miglioramenti. Per uscire dal Bronzo e dal Silver, basta questo tipo di mentalità, non serve altro!
Ti parlo da S1 atm, sono ancora in silver, ma questi concetti credo di averli acquisiti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Albymaster e AcOg
Salve ragazzi come da titolo cerco un buon amico che mi possa aiutare giocando insieme magari ad uscire dal s5 almeno dato che il mio mmr sta calando sotto terra,troppi flamer afk o noob, non dico che io sono un pro player ma cerco di imparare e migliorarmi... se siete interessati ad aiutarmi aggiungetemi su lol il mio nick è: Danielkyuubi
grazie a tutti :)
Noooooo:rofl:
Perché vuoi uscire dal bronzo quand'è invece l'elo più bello di tutti ( forse ) ?:megaomg::megaomg::megaomg:
 
Oddio "l'unico mood per uscirne è fare duo con un tuo amico" COSAAAAAA, per uscirne ti basta avere 1% di cervello in più rispetto a come giochi normalmente, e magari saper giocare che solo il cervello nella maggior parte dei casi non basta
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Se vuoi uscire dal Silver migliorando un consiglio che ti posso dare è di registrare le partite e di riguardarle cercando di capire quali errori hai commesso, evitando di rifarli nei game successivi. Devi ovviamente cercare di essere il più critico con te stesso e vedrai che poi migliori.
 
  • Mi piace
Reazioni: NL3
se non riesci ad uscire dal silver ed hai necessità di farlo, esiste un boosting io duo, magari riesci ad imparare qualcosa, intanto da silver 5 a gold 5 non c'è tanta differenza
 
  • Mi piace
Reazioni: Dark Spacca
Per uscire dal silver ti basta solamente seguire questi consigli:

- 1: Muori di meno, sembrerà strano ma è meglio un 1/0/1 di un 11/10/1
- 2: Migliora nel farm, il farm è meglio di 1 kill, cerca di non perdere neanche un minion (Se sei in una lane) oppure di seguire una rotazione per pulire meglio e in fretta la giungla (Se sei un jungler, cosi avrai anche tempo per gankare senza perdere gold)
- 3: Non flammare, tiltare o trollare, le partite non si vincono se inizi ad insultare o a fare cose che solo la tua mente malata può concepire.
- 4: Fai duoQ con un tuo amico, di solito i duo o sono entrambi bot oppure uno jungler e uno laner cosi da snowballare la tua lane e avere un late game 5v4.
- 5: MUTA, non sono mai stato in silver per lunghi periodi, però per quel poco che ho visto, avete molti flamer, se hai la fortuna di incontrare queste splendide persone, mutale e consiglia di mutarle perchè distrae te e i tuoi compagni.
- 6: Cerca di feedarti e far feedare i tuoi compagni: Se sei 20/2/10 e un tuo compagno di squadra è 0/5/10, se hai la possibilità di lasciargli la kill, fallo. E' meglio far recuperare i tuoi compagni che prendere 400 gold quando sei full build.
- 7: Divertiti, sembra stupido... lo so, ma league of legends è un gioco che, per quanto competitivo sia, rimane sempre un gioco. Se ti diverti giochi meglio. Se sei nervoso, ansioso o hai qualche pensiero nella testa che ti distrae, fai una normal o un aram e lascia le ranked finchè non avrai la mente libera.
- 8: Pochi ma buoni, invece nel pickare 10 campioni differenti in 10 partite, allenati (Con le normal preferibilmente) con uno o due campioni. Scegline uno per il tuo ruolo principale e l'altro per il ruolo secondario, entrambi non devono avere un ban rate alto (Quindi non giocare Yasuo o Zed), anche se non è un champ OP se sai giocarlo puoi vincere la partita con molta facilità (Sempre se hai un team che ti segua).

Questi sono i miei consigli, spero che siano di aiuto non solo a te ma anche ad altri che leggeranno questa discussione.
Per precisare: Io sono solo un semplice Platino II in cerca del diamond. Se qualcuno che ha un elo più alto del mio vuole aggiungere o ribattere su qualche punto ne sarei felice, cosi trovo anche modo per capire dove sbaglio io nella mia mentalità di gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: NL3
zob4 non ha tutti i torti, questo gioco è un gioco di esperienza, più match fai e più provi a testare i tuoi limiti, più hai possibilità di migliorare
 
  • Mi piace
Reazioni: Zobatreon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.