Gruppo di Guadagno Cerco amico per guadagnare con bonus scommesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TRPianoo

Utente Bronze
27 Ottobre 2017
29
8
2
32
Salve, come da titolo sto cercando un amico che non abbia un account sui principali siti di scommesse tra cui betfair per registrarsi e sfruttare i bonus e la matematica per avere un guadagno certo (matchbetting), perche io sono gia registrato sui siti piu importanti e non dispongo piu del bonus di benvenuto.

In parole povere, il matched betting consiste nell'usare la matematica per scommettere in modo intelligente sfruttando i bonus di benvenuto e utilizzando sempre 2 opposti per avere una vincita sicura.

(esempio: verso 10 euro sul conto del sito X che offre altri 10 euro bonus, quindi adesso ho 20 euro da scommettere, scommetto questi euro su una partita a quota 1.90 e successivamente verso 20€ sul sito Y e scommetto sulla stessa partita ma l'opposto di quello che avevo prima scommesso a quota 1.90: quindi avremo vinto in tutto sicuramente 38€ a fronte di un investimento di 30€, quindi avremo guadagnato 8€)

Premetto che non sono un esperto del matched betting, pertanto, cerco qualcuno che possa aiutarmi, ovviamente riceverà anche una parte di ciò che ho guadagnato, in piu, tengo anche a specificare che basterà soltanto iscriversi, poi verserò io la somma occorrente e farò tutto io, se vorrete farlo anche voi, meglio cosi, ma altrimenti non importa, farò tutto io e vi darò una parte del guadagno.
Inutile dire che per iscriversi a questi siti occorre essere maggiorenni e avere una copia del documento di identità (per questo non posso avere piu di 1 account)
Essendo ancora abbastanza inesperto del matched betting e basandomi su un sito che propone le migliori strategie (bluesheep) non sono sicuro di quanto possa essere il guadagno, ma dovrebbe essere di circa 50€ per la prima scommessa che propone il sito passo passo.

potete contattarmi con un PM sul forum, ma preferirei su telegram: @TRPianoo
 
Non ho capito se cerchi qualcuno che ti presti l'identità per registrarti e ottenere le benvenuto o cerchi qualcuno un pò più fermato sul MB per aiutarti... nel secondo caso io sono disponibile a darti una mano nelle mie possibilità tempistiche. Quindi se hai bisogno di aiuto scrivimi pure.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.