Ciao,
Sta per aprire un nuovo server dedicato, siamo ancora in fase di "nascita" e cerchiamo quindi di creare anche un client che sia leggero.
Per cerchiamo un autopatcher o una persona in grado di crearlo per noi. (naturalmente ci sarà qualche ricompensa, che può comportare in game, ma non in soldi)
Lo vorrei, come si dice sempre, leggero, veloce di per se e download, abbastanza semplice, con i soliti tasti inizia, classifica, termina, opzioni, e soprattutto una bella immagine di sfondo col nome del server sopra.
Io ho l'autopacher by Erre e Zic e non mi trovo per niente male, anche facile da usare.
Però Sopra a tutto esce scritto "autopatcher for private server" in quanto mette un po' in cattiva luce il server.
Vabbè, credo di essermi spiegato abbastanza bene.
Grazie a tutti! Aspetto con ansia le vostre risposte e consigli.
Sta per aprire un nuovo server dedicato, siamo ancora in fase di "nascita" e cerchiamo quindi di creare anche un client che sia leggero.
Per cerchiamo un autopatcher o una persona in grado di crearlo per noi. (naturalmente ci sarà qualche ricompensa, che può comportare in game, ma non in soldi)
Lo vorrei, come si dice sempre, leggero, veloce di per se e download, abbastanza semplice, con i soliti tasti inizia, classifica, termina, opzioni, e soprattutto una bella immagine di sfondo col nome del server sopra.
Io ho l'autopacher by Erre e Zic e non mi trovo per niente male, anche facile da usare.
Però Sopra a tutto esce scritto "autopatcher for private server" in quanto mette un po' in cattiva luce il server.
Vabbè, credo di essermi spiegato abbastanza bene.
Grazie a tutti! Aspetto con ansia le vostre risposte e consigli.
