Cerco bot box darkorbit FUNZIONANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ascoltami se vuoi bottare fa come me , compra per 15 euro KBOT dura per semore e non immagini quante cose che fa , è il top del top , raccoglioe tutto quello che gli chiedi ,fa i portali , fa alieni , se ti distruggono ripara da solo e fa tutto lui
 
Io se fossi in te cercherei una ragazza :omfg:
Ok seriamente parlando ,c'è solo ibot per ora e la boxybot moddata di questo qua sopra è sicuramente un keylogger o un trojan quindi non usarlo :\
 
Io se fossi in te cercherei una ragazza :omfg:
Ok seriamente parlando ,c'è solo ibot per ora e la boxybot moddata di questo qua sopra è sicuramente un keylogger o un trojan quindi non usarlo :\

Ciccio se devi commentare a cavolo puoi anche evitare. Vai nella mia discussione e leggi i commenti, ergo prima di parlare, impara a leggere e a informarti su certi argomenti. Non passo le giornate a creare keylogger per rubare piccoli account di Dark, non mi passa nemmeno per la testa. Inoltre le tue risposte sono inappropriate, "Cercati una ragazza", non sanno proprio di nulla questi commenti, quindi invece di criticare e commentare come mangi, esci e trovatela te una ragazza ^^!
 
  • Mi piace
Reazioni: Saeron
sto usando ibot finche me lo fa usare i primi giorni sono gratuiti ..kmq x quanto riguarda quel tizio che commenta "trovati una ragazza bhe amico caro se il tuo cervello e cosi piccolo da non saper tenere una discussione seria esci perche il tuo commento e stato piu ke inutile ...usate ibot ma vi sconsiglio di spenderci soldi aspettate e cercate che si trovano certi programmi ottimi

- - - Updated - - -

scambio pg liv 13 quasi 14 ---goli con 28 lf3 16 scudoni 6 iris 10 motori desaing bastion e enforce su america globale 4 scambio per pg simile fatemi sapere se siete interessati

- - - Updated - - -

neext kmq il bot non mi va appena lo avvio mi dice che ha smesso di funzionare ...ma sai mica come posso farmi full lf4 io avevo fatto 20 mila uri co ibot con le 24 h di prova gratuiite ma non mi e uscito manco un lf4 dai bottini pirata solamente 1 lf3 ma sinceramente ne o troppi ...si vede gente che ne a 35 lf4 ma come fanno !!fammi sapere che ne pensi te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.