Cerco bot!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non esiste il crack ibot... e poi non penso che telo davano =) cmq la licenza costa 10 eruo, io lo comprato in 10 giorni mi sono fatto 300.000 Uri
fai un piccolo sforzo usa paysafecard o postpay per cmq ti dura 30 giorni ti farai 750.000 -800.000 Uri
 
Appena ho tempo vedrò di fare una crack anche per ibot.. Per il momento ho rilasciato la versione BETA del crack di m2bob per metin2.it :)
 
Fare la Crack per ibot penso sia un po più complicato
Cmq ci dovrebbe essere il firebot che fa boxine ed è gratis lo trovi nella sezione hack e bot per darkorbit
Io ti consiglio di spendere per comprare ibot se lo fai di domenica c'è lo sconto e lo paghi circa 7 euro

giggimito ha detto:
non esiste il crack ibot... e poi non penso che telo davano =) cmq la licenza costa 10 eruo, io lo comprato in 10 giorni mi sono fatto 300.000 Uri
fai un piccolo sforzo usa paysafecard o postpay per cmq ti dura 30 giorni ti farai 750.000 -800.000 Uri

Sono un po pokini 300 mila in 10 giorni dovresti farne di piu io 300 mila in 4 giorni li faccio
 
Oppure, se ancora non lo hai provato, puoi usare il MerkavaBot con 72 ore di prova gratis (dopo si deve per forza comprare).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.