Cerco build per 2 namecciani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KaKaRoT120

Utente Silver
20 Febbraio 2012
109
18
4
78
Ciao a tutti sto cercando 1 build per poko priest (pve o pvp non so quale è meglio per poko spiegatemi voi) e una build PVP per shadow. grazie
 
non è xd.. ma fa proprio schifo la build che hai postato '-'

- - - Updated - - -

Da quello che so io ti consiglio di non basarti sulle skill del debuff, perchè?
semplicemente xkè se possiedi un equip apposta ti finiscono in meno di 3 secondi... quindi sono inuitili....
quindi per fare una build ti consiglio di riflettere bene...
e di seguire consigli da quelli che ne sanno un pò di più....
I PUNTI SONO IMPORTANTISSIMI, SOPRATUTTO SE NON HAI SOLDI....
 
eppure mi trovo benissimo con questa build e tra l'altro, la skill passiva per aumentare la difesa è molto utile, quei 3 punti che li mettevo da un'altra parte non cambiava molto, ansi dato che siete voi gli esperti a quanto pare fatene una su
 
si ma è un pò confusa... o la fai da exp o la fai da pvp... x entrambi mi sembra inutile...
 
si ma è un pò confusa... o la fai da exp o la fai da pvp... x entrambi mi sembra inutile...

finalmente uno che ragione ._. hai detto la parola giusta è sia da exp che da pvp, sinceramente io preferisco l'exp quindi assorbimento lp e bleed al massimo sono essenziali (ma lo sono anche per il pvp) le altre skill non servono a tanto perchè sinceramente a me basta solo bleed per vincere un duello.
 
finalmente uno che ragione ._. hai detto la parola giusta è sia da exp che da pvp, sinceramente io preferisco l'exp quindi assorbimento lp e bleed al massimo sono essenziali (ma lo sono anche per il pvp) le altre skill non servono a tanto perchè sinceramente a me basta solo bleed per vincere un duello.
Basta solo bleed?Hahaha,sai che esiste anti bleed,vero?Contro delle persone brave,la tua bleed non serve a niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.