Discussione Cerco buono staff con tanta esperienza per il mio server privato presto dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nome : antonio
so lavorare bene nel database...so implementare tante cose...so trattenere i player con molti eventi ...sono molto gentile e scherzoso...ma se serve anche serio
da qnt gioco a metin :da 5anni e mezzo
esperienza : ho ftt 5 hamachi io e 10 hamachi ftt ad altri player...
conosco quasi tutti i value a memoria
l'unica cosa ke lavoro e saro connesso nn tante ore...ti ho aggiunto su facebook e ora su msn
facebook mio : antonio paris
msn mio : [email protected]

Classica presentazione di uno che non sa fare nulla

Ultima modifica:
Se ti serve UN AIUTO per sito e forum questo è il mio curriculum da GM-MOD-BA:

Dati relativi alle Vostre esperienze lavorative
Giochi Online In cui sei staff : Sono attuale SGM di un server di metin2 (il nome chiedetelo in pvt non voglio fare pubblicità)
Giochi Online In cui sei stato staff: Ho fatto parte dello staff di molti server privati (creati da me e non) sia dedicati che dyndns che hamachi (per la lista completa chiedetemi in pvt sono una 40ntina).
Forum di cui sei Moderatore : Sono uno dei 3 Amministratori di http://www.pcgenius.it inizialmente (a Febbraio) ero moderatore poi Zic (Fondatore del forum) mi ha promosso a Super Moderatore, poi ha deciso di fidarsi completamente di me e mi ha fatto Amministratore.
Forum di cui sei stato Moderatore : Sono stato moderatore in molti forum di server privati creati da me o da altre persone (per la lista sempre in pvt).
Altri giochi online a cui partecipi : In questo momento gioco solo nell'altro server in cui faccio parte dello staff.
Altre esperienze utili : In questo momento quando sono al computer aiuto le persone che hanno dei problemi con il loro server privato (problemi di qualsiasi tipo) e controllo tutti i player del server in cui sono SGM.
Una breve descrizione sul perché volete essere GM/Moderatori : Vorrei far parte dello staff di questo server perchè quando ho letto la discussione in inforge mi è venuta voglia di provare questo server e di aiutare chiunque avesse bisogno di aiuto.
Una breve descrizione delle Vostre aspettative: Non mi aspetto nulla da questo ruolo l'unica mia speranza è quella di aiutare molti player e di indirizzarli verso "la retta via" cioè quella di poter giocare in pace senza arrabbiarsi o avere problemi con il game e di far di me un punto di riferimento per loro; qualunque problema dovessero avere (anche se non centra con il gioco).
Testo libero : Ho molta pazienza e cerco sempre di aiutare chiunque (qualsiasi sia il suo problema), sono entrato a far parte del mondo di metin2 circa 3 anni fa e gioco nei privati da circa 2 anni o forse di più, cerco sempre di far divertire tutti, cerco sempre di essere sincero e di far ragionare le persone se sono arrabbiate o hanno qualche problema, sono molto "diretto" cioè se penso una cosa la dico senza farmi nessun problema (questo riguarda i rapporti con lo staff) e odio chi parla male alle spalle. Non faccio mai niente senza il permesso di un mio superiore (eventi, codici ecc. ecc.), con i player cerco sempre di tenere un linguaggio appropriato cioè non formale ma nemmeno sboccato (evito parolacce o frasi che possono far innervosire o dare fastidio), non mi interessa se i player offendono anche PESANTEMENTE me o la mia famiglia (li lascio perdere, faccio uno screen e parlo con un mio superiore per la "punizione"), purtroppo essendo molto buono prima di chiedere il ban di qualche player cerco di riprenderlo senza fargli subire nessun tipo di punizione. Questo vale per le offese verso di me, per le offese da player a player cerco prima di far ragionare chi ha offeso facendolo chiedere scusa e se il player offeso accetta le scuse non c'è punizione viceversa se il player offeso non accetta le scuse procedo con la punizione.
Quando siete reperibili : Purtroppo sono poco reperibile cioè posso dedicare il mio tempo al gioco solo quando piove (perchè non posso uscire), la mattina e la sera quindi circa 6/7 ore al giorno sicure; insomma quando ho tempo e sono a casa cerco di collegarmi =)
conoscenze informatiche : Conosco un po' di php e di html ma poco; conosco queste 2 scritture perchè ho avuto a che fare (creare e mantenere) siti o forum (FTP non forumfree o cavolate varie) un esempio di forum creato da me: ImperialMetin2 Forum (è ancora da sistemare perchè lo ho creato in 20 minuti). Sto anche imparando un po' a gestire burning board Pagina principale - WoltLab Burning Board
lingue conosciute: Italiano, un po' di Inglese, un po' di francese e 2 parole di spagnolo.

Salve...
Intanto piacere Edoardo allora io potrei aiutarti sono molto bravo a lavorare nel DB so usare molto bene il PC ..sono disponibile molte ore del giorno,me la cavo ad intrattenere i player a fare eventi ecc..posso implementare nel server armi armature ecc e creare anche degli npc che possono soddisfarti.
gioco a metin da almeno 5 anni..ho startato molti server hamachi e non e ho anche fatte parte dello staff di un gioco online ormai defunto che si chiamava Tyu

Se ti interesso come staff aggiugimi su skype:Edoardo Brogi nomeskype:edobaba6

lascia ogni speranza o tu che cerchi staff qui xD
non troverai nessuno di serio su inforge
la gente seria vuole soldi quindi nn povarci nemmeno è inutile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom