La cartella "Germany" la potete trovare qui:
http://www.inforge.net/community/me...elease]~nuova-cartella-germany-gherusio~.html
Non e' tradotta al 100% poichè mancano alcune quest secondarie o altre cose di poco conto, ma comunque devo dire che e' fatta bene. Sempre nella stessa pagina trovate la guida su come impostarla nel vostro server.
Se avete problemi seguite questa piccola guida fatta da me:
-Fai backup della tua cartella germany (In particolare il file mob_drop_item.txt)
-vai sulla macchina virtuale e fermala (comando: cd /home/game && sh close.sh)
-Inserisci la cartella germany di gherusio
-Vai sulla macchina virtuale e inserisci questi comandi
1) cd /usr/home/game/share/locale/germany/quest
2) sh Gherusio.sh
-Successivamente riavviate la macchina (comando: shutdown -r now)
-Entrate nel gioco e vedrete che e' tradotto in italiano
Se per caso però notate che ad esempio non vi chiama più il cavallo non c'è problema, riprendete la cartella germany di Gherusio e reinseritela su winscp. Successivamente riavviate la macchina (comando: shutdown -r now)
Ora vi spiego perchè vi avevo fatto fare la copia del file "mob_drop_item.txt". In alcuni casi, anche se la macchina virtuale e' funzionante, non vi farà accedere. Se questo succede sostituite il nuovo file "mob_drop_item" con la copia che vi avevo fatto fare precedentemente.
Penso sia tutto, se avete problemi inviate un messaggio privato, appena potrò vi risponderò.
PS: In caso di danneggiamento al server non mi assumo nessuna responsabilità.