RaVe_Soldier
Utente Gold
Salve inforgiani.
Come da titolo cerca una cartella germany per tradurre il mio server.
Vorrei che fosse tradotta e senza cose aggiuntive tipo quest mappe e cose del genere.
Usi i file server 2011 di franzi Rev 2089.
Do +1 e Like!
Grazie!
Come da titolo cerca una cartella germany per tradurre il mio server.
Vorrei che fosse tradotta e senza cose aggiuntive tipo quest mappe e cose del genere.
Usi i file server 2011 di franzi Rev 2089.
Do +1 e Like!
Grazie!