Piskello Milanese
Utente Silver
Ultima modifica:
Ciao Cerco qualcuno Esperto Che aiuti ha me e al mio amico a creare retro (No-ip) (Noi cerchiamo hoster xD) Cmq chii puo Farlo e a la volonta di farlo entra nella rete Set_1_1
Ps- Non Vogliamo bm che si prendono lì impegno e poi lasciano tutto cosi
iselon:
Ps- Non Vogliamo bm che si prendono lì impegno e poi lasciano tutto cosi
iselon: