Discussione [Cerco] Chi mi aiuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piskello Milanese

Utente Silver
8 Ottobre 2012
51
15
2
67
Ultima modifica:
Ciao Cerco qualcuno Esperto Che aiuti ha me e al mio amico a creare retro (No-ip) (Noi cerchiamo hoster xD) Cmq chii puo Farlo e a la volonta di farlo entra nella rete Set_1_1

Ps- Non Vogliamo bm che si prendono lì impegno e poi lasciano tutto cosi :piselon:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom