Domanda CERCO CLIENT VECCHI DI METIN2 PER IL MIO SERVER PRIVATO ( SANDOZ -DIGITAL HERO -BABAU)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mandami un messaggio privato e mi spieghi la tua situazione, dove sei arrivato e cosa non riesci a fare! Ti capisco perché anche io mi trovavo nella medesima fino a qualche mese fa
Non sono pratico di inforge non so come mandare messaggi privati sono iscritto da poco


Ho fatto la rete hamachi
ho configurato il server startandolo
Ho configurato il database e mi ha loggato
Apro port map configuro le porte con il 100 finale e poi diventano verdi
Entro nel client ( io uso il bioclient) metto ip dentro serverinfo o mc adesso non ricordo bene come si chiama il file con il 100 finale
Provo a loggare nel gioco con i dati richiesti da franzi e fa errore collegamento al server
Qui sono arrivato
 
Non sono pratico di inforge non so come mandare messaggi privati sono iscritto da poco


Ho fatto la rete hamachi
ho configurato il server startandolo
Ho configurato il database e mi ha loggato
Apro port map configuro le porte con il 100 finale e poi diventano verdi
Entro nel client ( io uso il bioclient) metto ip dentro serverinfo o mc adesso non ricordo bene come si chiama il file con il 100 finale
Provo a loggare nel gioco con i dati richiesti da franzi e fa errore collegamento al server
Qui sono arrivato
se vuoi ti aiuto io , hai discord?
- Psycho
 
Codice:
PARTE 3 - SISTEMARE IL CLIENT
Adesso per loggare con il client, dovrete aver installato notepad++ e wineix (precedentemente scaricati) oltre che il client! Estraete il client e create a parte una cartella vuota sul desktop; adesso andate nella cartella del client, recatevi nella cartella
Codice:
pack

e copiate i file
Codice:
root.eix
root.epk

nella cartella vuota create precedentemente nel desktop. Adesso cliccate su uno dei due file e wineix ve li scompatterà dopo qualche secondo, premete ok e vi si aprirà una cartella chiamata "source". Qui dentro troveremo un file chiamato
Codice:
serverinfo.py


clicchiamoci con il tasto destro e dopo premiamo "Edit with notepad++" e si aprirà notepad++. Dentro il programma premere
Codice:
CTRL + H

e in "Trova" (nella prima riga) scrivere
Codice:
25.205.200.100


e sotto nella seconda riga "Sostituisci con" mettere l'indirizzo ipv4 della vostra vps e premere "Sostituisci tutti". IMPORTANTE premere il tasto del floppy in alto a sinistra oppure premere "File" (in alto a sx) e dopo salva perché Notepad++ almeno nel mio pc non lo fa automaticamente chiudendo il file, come fa il blocco note. Una volta salvato possiamo chiudere notepad++;
Adesso in alto a destra dove c'è la schermata azzurra di Wineix premere "Ricompatta", prendere i due file root che abbiamo scompattato con wineix (quelli messi nella cartella vuota), e spostarli dentro la cartella "pack" del client sostituendo entrambi i file.
Questa è una piccola parte di una guida che ho scritto, qui trovi il link al software:
 
che cosè vps?
la vps definita come " Virtual Private Server" è un server online dove tu possa caricare i file server e utilizzarlo per il tuo server invece di stressare il tuo pc ... con 5-10 euro al mese hai il tuo server sempre online.. in pratica una comodità assoluta!
- Psycho
 
Client di sandoz 94 su mega non funziona arriva 96% è si blocca.
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno mi può passare sandoz 94 in mega scaricabile al 100% senza problemi grazie cordiali saluti.
 
Client di sandoz 94 su mega non funziona arriva 96% è si blocca.
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno mi può passare sandoz 94 in mega scaricabile al 100% senza problemi grazie cordiali saluti.
Scrivimi in privato, ti servono tutti riuppati in un solo file o solo quello di sandoz?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.