Domanda CERCO CLIENT VECCHI DI METIN2 PER IL MIO SERVER PRIVATO ( SANDOZ -DIGITAL HERO -BABAU)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StormEclipse

Utente Iron
16 Novembre 2020
24
6
1
17
CIAO A TUTTI COME DA TITOLO STO CERCANDO DEI CLIENT VECCHI PER POTER FINIRE IL MIO SERVER PRIVATO DI METIN2
PERCASO SONO ANCORA DISPONIBILI PER SCARICARLI ?
SANDOZ94
BABAU
DIGITAL HERO E PROFETA
 
CIAO A TUTTI COME DA TITOLO STO CERCANDO DEI CLIENT VECCHI PER POTER FINIRE IL MIO SERVER PRIVATO DI METIN2
PERCASO SONO ANCORA DISPONIBILI PER SCARICARLI ?
SANDOZ94
BABAU
DIGITAL HERO E PROFETA
Ciao ti ho uppato il client di Sandoz94 :) https://mega.nz/#F!LlhF1YKC!owntjRU8Ah_Lk-4QRE6wWQ
scrivimi in privato
Benvenuto su Inforge, in una community ci si aiuta, se vuoi posta qui così potrai aiutare più persone.
 
Io ho quello di simox <.< e altra roba forse anche quello di candylongju che era di babau94
 
grazie a tutti per il client
Ciao ti ho uppato il client di Sandoz94 :) https://mega.nz/#F!LlhF1YKC!owntjRU8Ah_Lk-4QRE6wWQ

Benvenuto su Inforge, in una community ci si aiuta, se vuoi posta qui così potrai aiutare più persone.
grazie mille :)
Messaggio unito automaticamente:

Io ho quello di simox <.< e altra roba forse anche quello di candylongju che era di babau94
riesci a metterlo su mega come Rar ?
 
Ultima modifica:
hamachi
Messaggio unito automaticamente:

hamachi ...sul client di Sandoz94 non ce il file ServerInfo dove poter mettere id di Hamachi percaso è rinominato come Locale py ?
Messaggio unito automaticamente:

Io ho quello di simox <.< e altra roba forse anche quello di candylongju che era di babau94
mi puoi passare il Client di Simox che ho problemi con quello di Sandox
 
comprati dei file server buoni che sono compresi di client , cosi inizi da una base buona e non da file free che saranno buggati dal primo login
 
non spendo soldi .. voglio aprire un server hamachi solo per fare duelli con amici
solo che mi manca i client vecchi
Purtroppo se non ti logga ci sono tante modifiche possibili nei file 2011 , dal "pong" del louncher alle diff del file game ...
e come dicono sopra ti sconsiglio di startare quei file visto che sono datati di 10 anni fà, ora come ora ti consiglierei di scaricare qualche file server 40k compresi di sorgenti e lavorare li visto che devi duellarci con i tuoi amici e non devi fare grandi cose ... detto ciò ti auguro buona fortuna per il tuo server
-Psycho
 
Ciao sei riuscito a risolvere? Windows 10 ha un'incompatibilità con i client 2011! Devi scompattare i file root (tramite wineix, si trovano nella cartella "pack") e lì trovi il file "serverinfo" dove mettere il tuo ip e devi verificare che la porta effettivamente sia uguale (di solito per il ch1 si usa la 13000 in quei client ma non sarebbe caso raro se tu avessi la 13001 lato server). Il pong su quei client così come nei file server by daroo/franzi è "testtesttesttest". Se non dovessi riuscirci, mandami un pm!
 
Ciao sei riuscito a risolvere? Windows 10 ha un'incompatibilità con i client 2011! Devi scompattare i file root (tramite wineix, si trovano nella cartella "pack") e lì trovi il file "serverinfo" dove mettere il tuo ip e devi verificare che la porta effettivamente sia uguale (di solito per il ch1 si usa la 13000 in quei client ma non sarebbe caso raro se tu avessi la 13001 lato server). Il pong su quei client così come nei file server by daroo/franzi è "testtesttesttest". Se non dovessi riuscirci, mandami un pm!
E no peppe mi dovresti spiegare xke è anni che non faccio più un server ,sono un po’ arrugginito
 
E no peppe mi dovresti spiegare xke è anni che non faccio più un server ,sono un po’ arrugginito
Mandami un messaggio privato e mi spieghi la tua situazione, dove sei arrivato e cosa non riesci a fare! Ti capisco perché anche io mi trovavo nella medesima fino a qualche mese fa
 
Ultima modifica:
Mandami un messaggio privato e mi spieghi la tua situazione, dove sei arrivato e cosa non riesci a fare! Ti capisco perché anche io mi trovavo nella medesima fino a qualche mese fa
Non sono pratico di inforge non so come mandare messaggi privati sono iscritto da poco


Ho fatto la rete hamachi
ho configurato il server startandolo
Ho configurato il database e mi ha loggato
Apro port map configuro le porte con il 100 finale e poi diventano verdi
Entro nel client ( io uso il bioclient) metto ip dentro serverinfo o mc adesso non ricordo bene come si chiama il file con il 100 finale
Provo a loggare nel gioco con i dati richiesti da franzi e fa errore collegamento al server
Qui sono arrivato
 
Non sono pratico di inforge non so come mandare messaggi privati sono iscritto da poco


Ho fatto la rete hamachi
ho configurato il server startandolo
Ho configurato il database e mi ha loggato
Apro port map configuro le porte con il 100 finale e poi diventano verdi
Entro nel client ( io uso il bioclient) metto ip dentro serverinfo o mc adesso non ricordo bene come si chiama il file con il 100 finale
Provo a loggare nel gioco con i dati richiesti da franzi e fa errore collegamento al server
Qui sono arrivato
se vuoi ti aiuto io , hai discord?
- Psycho
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.