Cercasi Cerco developer esperto per avviare progetto Metin2 (budget disponibile)

Mbaruzzo

Utente Bronze
20 Novembre 2017
3
3
1
46
Descrizione del progetto:
Ciao a tutti,
sto cercando una persona esperta nel mondo dei server Metin2 con cui avviare da zero un nuovo progetto.

Il server non è ancora stato sviluppato, perché la mia idea è costruirlo insieme a qualcuno che abbia esperienza reale nel settore e sappia come strutturare il progetto nel modo corretto fin dall'inizio.

Il mio obiettivo è creare un server serio, stabile e con prospettive di crescita, evitando i classici progetti improvvisati che durano pochi mesi.

Ho intenzione di investire economicamente nel progetto, coprendo tutte le spese necessarie (file server, hosting, grafica, sviluppo, pubblicità, ecc.).

Chi sto cercando:

Cerco un collaboratore che abbia esperienza con:

• gestione e configurazione file server Metin2
  • modifiche client/server
  • implementazione sistemi di gioco
  • conoscenza generale dello sviluppo e della gestione tecnica di un server
Idealmente qualcuno che voglia partecipare davvero al progetto, non solo fare un lavoro veloce e sparire.

Cosa offro:

• Finanziamento del progetto
  • possibilità di diventare co-founder / partner tecnico
  • percentuale sui guadagni del server
  • collaborazione a lungo termine

Perché sto cercando qualcuno:

Preferisco partire con un team solido fin dall'inizio, piuttosto che aprire un server fatto male.
Se hai esperienza e vuoi partecipare alla creazione di qualcosa di serio, possiamo costruire un progetto molto interessante.

Contatti:

Se sei interessato scrivimi in privato sul forum con:

• breve presentazione
  • esperienza nel mondo Metin2
  • progetti a cui hai lavorato
Valuto solo persone serie e con esperienza reale.

Indietro
Top Bottom