Descrizione del progetto:
Ciao a tutti,
sto cercando una persona esperta nel mondo dei server Metin2 con cui avviare da zero un nuovo progetto.
Il server non è ancora stato sviluppato, perché la mia idea è costruirlo insieme a qualcuno che abbia esperienza reale nel settore e sappia come strutturare il progetto nel modo corretto fin dall'inizio.
Il mio obiettivo è creare un server serio, stabile e con prospettive di crescita, evitando i classici progetti improvvisati che durano pochi mesi.
Ho intenzione di investire economicamente nel progetto, coprendo tutte le spese necessarie (file server, hosting, grafica, sviluppo, pubblicità, ecc.).
Chi sto cercando:
Cerco un collaboratore che abbia esperienza con:
Cosa offro:
Perché sto cercando qualcuno:
Preferisco partire con un team solido fin dall'inizio, piuttosto che aprire un server fatto male.
Se hai esperienza e vuoi partecipare alla creazione di qualcosa di serio, possiamo costruire un progetto molto interessante.
Contatti:
Se sei interessato scrivimi in privato sul forum con:
Ciao a tutti,
sto cercando una persona esperta nel mondo dei server Metin2 con cui avviare da zero un nuovo progetto.
Il server non è ancora stato sviluppato, perché la mia idea è costruirlo insieme a qualcuno che abbia esperienza reale nel settore e sappia come strutturare il progetto nel modo corretto fin dall'inizio.
Il mio obiettivo è creare un server serio, stabile e con prospettive di crescita, evitando i classici progetti improvvisati che durano pochi mesi.
Ho intenzione di investire economicamente nel progetto, coprendo tutte le spese necessarie (file server, hosting, grafica, sviluppo, pubblicità, ecc.).
Chi sto cercando:
Cerco un collaboratore che abbia esperienza con:
- gestione e configurazione file server Metin2
- modifiche client/server
- implementazione sistemi di gioco
- conoscenza generale dello sviluppo e della gestione tecnica di un server
Cosa offro:
- Finanziamento del progetto
- possibilità di diventare co-founder / partner tecnico
- percentuale sui guadagni del server
- collaborazione a lungo termine
Perché sto cercando qualcuno:
Preferisco partire con un team solido fin dall'inizio, piuttosto che aprire un server fatto male.
Se hai esperienza e vuoi partecipare alla creazione di qualcosa di serio, possiamo costruire un progetto molto interessante.
Contatti:
Se sei interessato scrivimi in privato sul forum con:
- breve presentazione
- esperienza nel mondo Metin2
- progetti a cui hai lavorato
e penso di poterti far risparmiare parecchi soldi