Cercasi Ricerca collaboratori per progetto Metin2 – Omage2

Tsukuyomi-no-Mikoto

Utente Gold
8 Agosto 2011
382
78
93
268
Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca di collaboratori per un nuovo progetto legato a Metin2.

Il server si chiamerà Omage2: si tratta di un progetto già avviato anni fa insieme a un altro collaboratore, ma successivamente interrotto e completamente cancellato. Ora ho deciso di ripartire da zero, utilizzando una base pulita e strutturando il lavoro in maniera più solida e organizzata.

Cosa cerco:

• Tester per provare il server e individuare eventuali bug o problemi
  • Staff serio e motivato per contribuire allo sviluppo del progetto
  • Persone interessate a entrare fin da subito nella fase iniziale, così da costruire insieme una base concreta
L’obiettivo è creare un ambiente collaborativo, con persone affidabili e con voglia di portare avanti un progetto nel tempo.

Se sei interessato o vuoi maggiori informazioni, puoi contattarmi in privato.

Grazie per l’attenzione.

ShaNano

Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca di collaboratori per un nuovo progetto legato a Metin2.

Il server si chiamerà Omage2: si tratta di un progetto già avviato anni fa insieme a un altro collaboratore, ma successivamente interrotto e completamente cancellato. Ora ho deciso di ripartire da zero, utilizzando una base pulita e strutturando il lavoro in maniera più solida e organizzata.

Cosa cerco:

• Tester per provare il server e individuare eventuali bug o problemi
  • Staff serio e motivato per contribuire allo sviluppo del progetto
  • Persone interessate a entrare fin da subito nella fase iniziale, così da costruire insieme una base concreta
L’obiettivo è creare un ambiente collaborativo, con persone affidabili e con voglia di portare avanti un progetto nel tempo.

Se sei interessato o vuoi maggiori informazioni, puoi contattarmi in privato.

Grazie per l’attenzione.

ShaNano
Ciao, aggiungimi su Discord questo è il mio contatto jyanh_szk89

Indietro
Top Bottom