Unity 3D Cerco collaboratore per gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo_C

Utente Bronze
18 Febbraio 2017
1
1
1
26
Come da titolo, sto cercando uno (o due) collaboratori per lo sviluppo di un gioco. Sarà possibile discutere il tema e il carattere del gioco insieme.
Preferibile esperienza di uno o più anni du Unity e sulla parte di sviluppo di grafica.
Contattatemi per ulteriori info.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola D.
Sto facendo pratica con Unity da alcuni mesi, sono uno studente delle superiori e studio programmazione a scuola ma sto imparando il C# da solo, mi interessa imparare il piu possibile riguardo questo motore grafico, per farlo ho comprato anche un Controller molto versatile per la gestione di un gioco in terza persona, sopratutto shooter. L'ho fatto per capire come fare molte cose che altrimenti non sarei mai riuscito a fare in breve tempo, posso condividere sicuramente questa risorsa con una persona magari piu esperta di me con cui imparare nuove cose, attendo una tua risposta.
 
Sto facendo pratica con Unity da alcuni mesi, sono uno studente delle superiori e studio programmazione a scuola ma sto imparando il C# da solo, mi interessa imparare il piu possibile riguardo questo motore grafico, per farlo ho comprato anche un Controller molto versatile per la gestione di un gioco in terza persona, sopratutto shooter. L'ho fatto per capire come fare molte cose che altrimenti non sarei mai riuscito a fare in breve tempo, posso condividere sicuramente questa risorsa con una persona magari piu esperta di me con cui imparare nuove cose, attendo una tua risposta.
idem
 
Sono uno sviluppatore indie unity 3D da 3 anni circa, sono aperto a collaborazioni ma solo dietro retribuzione anche minima, purtroppo devo sopravvivere nel mentre :D
Se sei interessato contattami pure
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.