Discussione Cerco collaboratori per l'apertura di un server privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedStar

Utente Emerald
14 Dicembre 2008
1,203
56
671
639
Salve gente in questi giorni mi stava venendo voglia di aprire un server privato dedicato, ma ho bisogno di uno staff decente che sappia tirarlo su come si deve, il server sarà pagato interamente da me, perciò non dovrete sborsare assolutamente nulla.
come prima cosa, starei cercando un GA con cui dividere i guadagni, esso si occuperà della gestione del server e del client.
Un altro aventuale GA per la gestione del sito e del forum.
2-3 SGM per aventuali aiuti in forum e in game e 2 GM sempre per aiutare in game.

Per aventuali contatti, vi lascio il mio recapito di skype: lucagianni3.

Chiedo gentilmente se siete intenzionati a spammare o a dare fastidio di abbandonare il thread.

Cordiali saluti, Luca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom