Discussione Cerco colui che riesce ad installare server metin2 con file 2010 Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirodj

Utente Bronze
8 Settembre 2012
2
2
0
47
Ho un server a disposizione Freebsd
-------- Proprietà ---------​
[TABLE="class: home_dettagli"]
[TR]
[TD="class: spec_title, align: center"]Processore:[/TD]
[TD="class: spec_header, align: center"]Intel® Core™ i5 4 core[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: spec_title, align: center"]RAM:[/TD]
[TD="class: spec_header, align: center"]4 Gigabyte[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: spec_title, align: center"]Disco rigido:[/TD]
[TD="class: spec_header, align: center"]400 Gigabyte[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: spec_title, align: center"]Connettività:[/TD]
[TD="class: spec_header, align: center"]1000 Mbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: spec_title, align: center"]Traffico:[/TD]
[TD="class: spec_header, align: center"]Illimitato[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
:D Cerco qualcuno che da una mano ad installare File Server Metin2 2010 su di questo server.
Chi può mi scriva il suo contatto Skype che l'o aggiungo e lo contatto. Essi può anche entrare nello Staff. :D
 
Dico tutti hanno problemi a startare...e allora non fatelo se non sapete startare..dico..
Alla fine ci sono si e no 1000 guide sullo starting leggetele tanto ormai tutto è scritto...
 
Dico tutti hanno problemi a startare...e allora non fatelo se non sapete startare..dico..
Alla fine ci sono si e no 1000 guide sullo starting leggetele tanto ormai tutto è scritto...


Guarda di guide io ne ho provate e fidati, non tutti spiegano i passaggi esatti...alcuni li dimenticano alcuni non li mettono e se li mettono non sono quelli esatti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom