Domanda Cerco Delle Guide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodosky

Utente Emerald
17 Gennaio 2010
1,343
156
99
612
salve ragazzi io sto cercando 1 guida dove spiega come entrare nel database di 1 dedicato/DynDNS/Hamachi anke se la psw nn è 123456 1234567 e csì via.:\

e 1 altra guida su come truffare l'item shop.:\

so ke questa nn è la sezione giusta lo postato qui x farlo leggere.:sisi:

kiedo ad 1 mod se mela sposta in Fuori Tema.

ki mi da link de ste 2 guida do +1 grx :asd:

Non è possibile entrare in un db senza pas dovresti essere un hacker esperto e anke l'item-shop se non sei un hacker esperto non puoi truffarlo

Non ci sono guide che ti speigano come fare cioè ti spiegano come fare ma se la pas è 123456 non ti spiegano come scoprire la password del database

non credo che postino le guide su come entrare nei db e come truffare l'itemshop e non credo che lo vengano a dire proprio a te che pretendi di saperlo...hai detto che lord ci riescie chiediglielo a lui...

Ma ti stanno dicendo che non ci sono! :oddio: comunque non c'è una guida su come entrare in un server Dedicato devi sapere la pass almeno chè! tu non riesca ad entrare in freebsd collegandoti alla loro macchina ma credo sia impossibile... comunque non esistono almeno su cf e chi sa questo metodo se lo tiene per se...

Ma ti stanno dicendo che non ci sono! :oddio: comunque non c'è una guida su come entrare in un server Dedicato devi sapere la pass almeno chè! tu non riesca ad entrare in freebsd collegandoti alla loro macchina ma credo sia impossibile... comunque non esistono almeno su cf e chi sa questo metodo se lo tiene per se...

E fa bene,se tutti sapessero una cosa del genere non si potrebbe giocare più finchè non si inventerebbe un nuovo strataggemma per contrattaccare e così via. Chiunque lo sappia lo sa: O perchè è bravo e ci sa fare,o perchè gliel'ha detto qualcuno. Spero che nessuno lo posti mai. Sarebbe la fine.

k gente k si incontra su cheatforge ... il problema nn è se c'è gente k ti può postare una guida ma se tu individualmente ci riesci ... ti faccio un esempio c'è una guida x entrare nei database della nasa e di tutte le banche se nn l'avete nn postate ... avete una guida x avere il controllo economico e politico di una nazione mi hanno detto k un certo berlusconi lo sà fare asdasd ... queste cose k tu chiedi in una guida bella e stickata sn cose k 1 ci DEVI arrivare da solo 2 se ci arrivi tienitelo x te

N-E-S-S-U-N-O Ha la guida per entrare nei server dedicati o hamachi una volta cambiata la password del db! capisci a me lascia perdere la tua ricerca folle...

OT: è come dire uno che è il creatore del trade hack per metin2 viene a postare le guide su come farli oppure il download qua su Cheatforge :pazzo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom