Cerco di creare una gilda di soli ShadowKnight o almeno namecciani. [TW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkWarrior_Tony

Utente Emerald
29 Dicembre 2009
657
120
106
411
Ciao ragazzi, qualche settimana fa o forse mesi ora non ricordo :] mi è venuta l'idea di creare una gilda per soli SK che reputo la razza più forte in gioco se dotata di buon equipaggio e anche di una buona build. Io ad esempio con soli 14 CON su armatura e il chip leggendario degli LP preso con i mudosa ho 17mila LP circa (16851 per la precisione) e riesco a pareggiare con personaggi anche di 10 livelli superiori, ma per ora ho solo 891 hit rate quindi contro fighter me la vedo brutta. Tra i miei 6 personaggi tutti livellati dal sottoscritto ho anche un poko priest, i poko priest li ammiro veramente perchè oltre ad avere una discreta vita ed energia (ovver CON ed ENG) hanno un ottimo attacco anche perchè hanno il loro draghetto o lucertolone su 2 zampe che li aiuta (anche se io preferisco il drago) e hanno un altissima velocità di attacco. Ora ditemi voi se volete entrare ci mettiamo daccordo, creo il party e facciamo la gilda ma dovete essere almeno livello 40 (perchè è da quel livello che si inizia a fare la build vera e propria, anche se l'equipaggio si costruisce dal 49, altra parentesi ehehe io gli equipaggi li ho fatti per tutti i livelli infatti ho tutte le TMQ da 1 fino a 7 in inventario anche se la 6 e 7 per ora non posso indossarle). Per me vanno bene anche i dark warrior e dende priest. In questo modo con una gilda tale saremo i più forti in gioco e i JR saranno in dovere di aiutare gli altri se hanno tempo libero ehehe, non accetto egoismo e non tollero volgarità in chat ne tantomeno lamentele, se a qualcuno una cosa non quadra è libero di uscire oppure lo aiuto a farlo io :]. Avevo in mente anche di creare un account farm per sfere così da far ottenere le sfere a tutti basta chiedere e io vi aiuto (la password l'avranno solo io e i jr).
Vi piace l'idea?
 
Buona fortuna, non penso che sarà un' impresa molto facile, in TW (almeno nel server 1) tra gli ita c'è penuria di namek già classati, poi i DW non sono poi così forti (e tra l'altro sono pochissimi ita, in gilda ne abbiamo uno solo) e poi, namek non significa invincibile, hanno i loro punti di forza e di debolezza come tutte le classi, quindi non spererei in una gilda praticamente imbattibile, soprattutto se solo di namek...
 
Pessima idea, non accetto il razzismo y.y, scherzi a parte dai è impossibile una gilda con solo nammecciani! Una gilda è forte quando è varia, ci vogliono i Buffer i Turtle che servono per i Dungeon...insomma dai una gilda con solo nammecciani è vuota come gilda...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.