Discussione Cerco file 2010 per hamachi funzionanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GASS

Utente Jade
23 Agosto 2010
1,494
125
391
868
Cerco file sever 2010 funzionanti per hamachi, ho gia provato con alcuni come quelli di daroo e non mi logga ne in game ne in winscp ne in navicat anche se è tutto startato. . .:|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom