Discussione CERCO FILE GAME 150 SERVER 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stex90

Utente Silver
19 Ottobre 2009
51
4
0
66
Ciao a tutti sono nuovo e mi sono interessato per fare un server privato ma sono bloccato :( volevo avere il livello massimo al 150 su server 2011 spero che lo ha qualcuno...e magari se qualcuno mi sa dire come modificare dopo i punti status che 125 sono un po troppo per me

---------- Post added 22-02-12 at 14:04 ---------- Previous post was 21-02-12 at 19:12 ----------

Dai nessuno mi può passare questo file in privato o aiutarmi in qualche problema su skype ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom