Ciao a tutti sono nuovo e mi sono interessato per fare un server privato ma sono bloccato
volevo avere il livello massimo al 150 su server 2011 spero che lo ha qualcuno...e magari se qualcuno mi sa dire come modificare dopo i punti status che 125 sono un po troppo per me
---------- Post added 22-02-12 at 14:04 ---------- Previous post was 21-02-12 at 19:12 ----------
Dai nessuno mi può passare questo file in privato o aiutarmi in qualche problema su skype ??
volevo avere il livello massimo al 150 su server 2011 spero che lo ha qualcuno...e magari se qualcuno mi sa dire come modificare dopo i punti status che 125 sono un po troppo per me---------- Post added 22-02-12 at 14:04 ---------- Previous post was 21-02-12 at 19:12 ----------
Dai nessuno mi può passare questo file in privato o aiutarmi in qualche problema su skype ??