Ciao a tutti, io sto cercando di aprire un p.server di metin2, l'ho gia fatto ma questa volta invece di usare il solito hamachi sto cercando di farlo utilizzando la guida: [guida]startare-con-no-ip.html] Di simoxthehacker utilizzando il sito No-Ip. mi mancano i file server o almeno come chiamo io "La Macchina" poi se possibile avrei delle altre domande chi è esperto nel campo può aggiungermi su Skype? (chi mi puoi aiutare mi aggiunga a: zxandreaxz e blackvicio, siamo due amici
)
Se possibile inviatemi il sito per il down. via PM
Thx a tutti in anticipo
)Se possibile inviatemi il sito per il down. via PM
Thx a tutti in anticipo
