Discussione Cerco file server 2010 Metin2 + un aiuto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrWhite

Utente Silver
1 Giugno 2011
10
5
0
55
Ciao a tutti, io sto cercando di aprire un p.server di metin2, l'ho gia fatto ma questa volta invece di usare il solito hamachi sto cercando di farlo utilizzando la guida: [guida]startare-con-no-ip.html] Di simoxthehacker utilizzando il sito No-Ip. mi mancano i file server o almeno come chiamo io "La Macchina" poi se possibile avrei delle altre domande chi è esperto nel campo può aggiungermi su Skype? (chi mi puoi aiutare mi aggiunga a: zxandreaxz e blackvicio, siamo due amici ;))

Se possibile inviatemi il sito per il down. via PM


Thx a tutti in anticipo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom