Discussione CERCO FILE SERVER 2010 PER CREARE RETROSERVER METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N0T_BacK

Utente Silver
21 Luglio 2011
49
6
2
59
saaaaalve a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha il link FUNZIONANTEper i file server 2010 per metin2..... +1 assicurato :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom