Discussione Cerco gente con cui giocare a PokeMMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noogi

Utente Emerald
17 Luglio 2010
942
137
193
588
Ciao a tutti sto cercando una/due persone con cui iniziare da 0 su pokemmo, se siete interessati scrivetemi qua o in pm!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom