Domanda Cerco guida do +1!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mythicalfaber

Utente Electrum
4 Ottobre 2009
538
47
11
197
Ciao qualcuno potreppe postare o linkarmi 1 guida su come moddare armi ???

grz in anticipo do +1 a ki mi aiuta!
 
hai skype??mi devi aiutare photoshop non mi apre i .dtx anke se ho aggiunto plug in cm mai?

Diamo x scontato ke sei riuscito a mettere tutti i plugin nelle cartelle giuste......unavolta pronto devi estrarre Con un programma kiamato "rezxstract" il file rez riguardante le texture ke ti interessa modificare....una volta estratto devi convertire tutti i file all'interno della cartella estratta da nexon in Lith Tech con qst programma -> "DTXConvert"...ora sei in grado di aprire i dtx con photoshop...dp ke modifiki qll ke ti interessa devi salvare il progetto in formato dtx....e sovrascriverlo al precedente nella cartella ke avevi estratto...fatto ciò rinconverti tutti i file all'interno della cartella estratta da lith thec in nexon sempre col programma DTXConvert....(N.B se ti scordi di riconvertirli in game vedrai le texture tutte bianke).Finito qsti passaggi hai la tua mod-texture ke poi puoi decidere se injettarla oppure creare un nuovo file rez...
spero di essere stato kiaro e di aiuto...
 
msvcrtd.dll ,MSVCIRTD.DLL sono nella cartella principale.
DTXFormat.8bi è in Plug in\File Formats

--- Aggiornamento Post ---

Diamo x scontato ke sei riuscito a mettere tutti i plugin nelle cartelle giuste......unavolta pronto devi estrarre Con un programma kiamato "rezxstract" il file rez riguardante le texture ke ti interessa modificare....una volta estratto devi convertire tutti i file all'interno della cartella estratta da nexon in Lith Tech con qst programma -> "DTXConvert"...ora sei in grado di aprire i dtx con photoshop...dp ke modifiki qll ke ti interessa devi salvare il progetto in formato dtx....e sovrascriverlo al precedente nella cartella ke avevi estratto...fatto ciò rinconverti tutti i file all'interno della cartella estratta da lith thec in nexon sempre col programma DTXConvert....(N.B se ti scordi di riconvertirli in game vedrai le texture tutte bianke).Finito qsti passaggi hai la tua mod-texture ke poi puoi decidere se injettarla oppure creare un nuovo file rez...
spero di essere stato kiaro e di aiuto...

io ho messo i plug-in nelle cartelle giuste di photoshop!
 
msvcrtd.dll ,MSVCIRTD.DLL sono nella cartella principale.
DTXFormat.8bi è in Plug in\File Formats

--- Aggiornamento Post ---



io ho messo i plug-in nelle cartelle giuste di photoshop!

si nn mi ricordo di preciso ma mi sembra ke sn giuste..cmq segui qst mia piccola guida e vedi se ti riesce...
 
Se nn ho capito male il problema riguardante qst topic è ke photoshop nn ti aprie i file dtx...o sbaglio?

si e questo!

--- Aggiornamento Post ---

appunto e convertire i file con DTXConverter

li ho convertiti da nexon a lithe

--- Aggiornamento Post ---

se è quello il problema basta scaricare i plugin :sisi:

--- Aggiornamento Post ---



gli hai convertiti in "Nexon a Lith Tech" ??????

no gadra nn lo sapevo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.