Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, avrei bisogno di una guida oppure che qualcuno mi reindirizzi dove io possa trovare il modo di implementare il gira bonus interno al client( non lo switcher). Grazie in anticipo per qualsiasi informazione utile.